Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore9085
Salve vorrei modificare il kernel del mio gs3 e vorrei farlo senza installare costum recovery come posso fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con Odin, oppure se hai già il root con Mobile Odin
-
Quote:
ivano949
[quote name="salvatore9085" post=6814274]Salve vorrei modificare il kernel del mio gs3 e vorrei farlo senza installare costum recovery come posso fare
Androidiani App
Con Odin, oppure se hai già il root con Mobile Odin[/QUOTE]
Ho il root potresti dirmi dove trovare mobile odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore9085
Sul play store, e se cerchi in sezione c'è la guida per l'uso e il flash...
-
Quote:
ivano949
[quote name="salvatore9085" post=6814365]
Sul play store, e se cerchi in sezione c'è la guida per l'uso e il flash...[/QUOTE]
Un altra domanda potresti indicarmi dove cercare il kernel
-
Quote:
salvatore9085
Sul play store, e se cerchi in sezione c'è la guida per l'uso e il flash...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende da quale firmware hai (credo che sei ancora stock visto che non hai messo la recovery giusto?)
-
Quote:
ivano949
[quote name="salvatore9085" post=6814413]Sul play store, e se cerchi in sezione c'è la guida per l'uso e il flash...
Dipende da quale firmware hai (credo che sei ancora stock visto che non hai messo la recovery giusto?)[/QUOT
Certo che ho una ROM si chiama non ho ROM XD
-
Quote:
salvatore9085
[quote name="ivano949" post=6814450][quote name="salvatore9085" post=6814413]Sul play store, e se cerchi in sezione c'è la guida per l'uso e il flash...
Dipende da quale firmware hai (credo che sei ancora stock visto che non hai messo la recovery giusto?)[/QUOT
Certo che ho una ROM si chiama non ho ROM XD
Stavo scherzando non ho alcuna ROM e mi serve un ketnel che supporti l undervolt
-
Salve vorrei sapere dove trovare un kernel che supporti l under volt dove lo divrei cercare?
-
Quote:
salvatore9085
Salve vorrei sapere dove trovare un kernel che supporti l under volt dove lo divrei cercare?
Androidiani App
Finché non dici che firmware hai come può la gente aiutarti? non possiamo sapere/indovinare quale sia il tuo firmware, non vorrai che ti si indichi un Kernel che poi ti manda in bootloop perché non è compatibile vero?
E non fare post consecutivi visto che è vietato dal regolamento
-
Puoi tentare di fare un reset, magari un deep clean per pulire a fondo, però se l'imei è corretto, il wifi e le altre cose sono a posto e nemmeno con altre sim funziona secondo me non può che essere quello, il telefono è ancora in garanzia?
Quote:
shikamaruto91
Come posso capire se è un problema della slot e non del sistema operativo compromesso? (perchè mia sorella ha fatto tagliare la sim per metterla nell' iphone 5 e ora che vuole tornare nell' s3 abbiamo riscontrato questo problema, magari hai ragione essendo stata tagliata alla cazzo potrebbe aver rovinato lo slot SIM CARD.
Come faccio ad accertarmi che non sia un problema a livello del sistema operativo, ma di un problema hardware quale lo SLOT SIM CARD!?
CIoè se non ho compromesso nnt a livello di imei e efs il WI FI e altre cose funzionano o è solo la parte della linea chiamate che non funzionerebbe?!