Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
[quote name="salvatore9085" post=6814668]Salve vorrei sapere dove trovare un kernel che supporti l under volt dove lo divrei cercare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Finché non dici che firmware hai come può la gente aiutarti? non possiamo sapere/indovinare quale sia il tuo firmware, non vorrai che ti si indichi un Kernel che poi ti manda in bootloop perché non è compatibile vero?
E non fare post consecutivi visto che è vietato dal regolamento[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UWZw4.jpg ecco a te e scusa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore9085
Sui firmware 4.3 puoi mettere il Boeffla oppure ArchiKernel... Per entrambi ci sono le discussioni in sezione. Scegli di entrambi la versione corretta per Firmware Samsung (non quella per le ROM su base AOSP [emoji6])
-
Quote:
ivano949
Sui firmware 4.3 puoi mettere il Boeffla oppure ArchiKernel... Per entrambi ci sono le discussioni in sezione. Scegli di entrambi la versione corretta per Firmware Samsung (non quella per le ROM su base AOSP [emoji6])[/QUOTE]
Sono nuovi del modding non ho capito niente ( scusa l'ignoranza
-
Ciao a tutti,un mio amico domani mi porterà un galaxy s3 gt-i9300 no brand con il seguente problema: all'accensione il telefono rimane nella schermata iniziale "samsung galaxy s3 gt-i9300". Lui riesce ad entrare in download mode ma non in recovery, e il telefono non riesce a caricare oltre le 2 tacche (ha cambiato batteria ma il problema rimane invariato). Quindi avevo intenzione di flashare il firmware stock 4.3 ITVGNE1,mi potete linkare un autoroot e la rom custom (possibilmente senza bug poichè chi userà il telefono non è un esperto) che considerate la migliore sia come stabilità che consumi,grazie in anticipo!
-
Quote:
salvatore9085
Sui firmware 4.3 puoi mettere il Boeffla oppure ArchiKernel... Per entrambi ci sono le discussioni in sezione. Scegli di entrambi la versione corretta per Firmware Samsung (non quella per le ROM su base AOSP [emoji6])[/QUOTE]
Sono nuovi del modding non ho capito niente ( scusa l'ignoranza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora dopo una lettura più attenta ho capito grazie :)
-
Quote:
ivano949
Ma nessuno di questo kernel mo manderà in bootlop giusto?
-
come posso ottenere il recovery code?
-
Quote:
f4bio2000
come posso ottenere il recovery code?
Mi sfugge la domanda.
Non capisco....
Rispiega meglio. ..
-
Quote:
Varioflex
Mi sfugge la domanda.
Non capisco....
Rispiega meglio. ..
allora, volevo ottenere i permessi di root per il mio galaxy young tramite kies, ma dopo averlo mandato in download mode si è bloccato ed è venuta la scritta errore.
adesso se lo accendo viene fuori una scritta che dice di ritornare in recovery mode. Se invece vado appunto in recovery mode non posso fare niente perchè non ho finito di scaricare i file la volta prima... allora ho provato a ripristinare il firmware tramite kies, ma mi chiede un codice di ripristino... dove posso trovarlo?
-
Quote:
f4bio2000
allora, volevo ottenere i permessi di root per il mio galaxy young tramite kies, ma dopo averlo mandato in download mode si è bloccato ed è venuta la scritta errore.
adesso se lo accendo viene fuori una scritta che dice di ritornare in recovery mode. Se invece vado appunto in recovery mode non posso fare niente perchè non ho finito di scaricare i file la volta prima... allora ho provato a ripristinare il firmware tramite kies, ma mi chiede un codice di ripristino... dove posso trovarlo?
Chiedi nella sezione del Galaxy Young