Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, ho flashato un altro pacchetto di gapps però alcune app non riesco a installarle lo stesso e mi danno errore
-
Ma per quale rom sono? KitKat, Lollipop, JellyBean ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoVilla98
Ma per quale rom sono? KitKat, Lollipop, JellyBean ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
KitKat, CM 11
-
Quali sono le app che danno errore ?
-
Quote:
MarcoVilla98
Quali sono le app che danno errore ?
Tastiera Google e Boom Beach
-
Disinstallala con uninstaller pro e la scarichi dal playstore... per boom beach cancella i dati e la cache e la riapri, facendo cosi dovrebbero andare
-
Probabilmente un problema del tasto di accensione. Prova a premerlo e rilasciarlo un po' di volte
-
Quote:
19dany84
Probabilmente un problema del tasto di accensione. Prova a premerlo e rilasciarlo un po' di volte
Niente da fare, appena inserisco la batteria (ho provato a lasciare il telefono senza per qualche ora aspettando un miracolo divino) Parte questo loop che si compone della scritta classica
Samsung Glalaxy S III GT-I9300
QUesta scritta praticamente resta accesa a intermittenza circa 5 secondi con un secondo di schermo nero...
Non so veramente cosa fare..
-
Quote:
Th3Maso
Niente da fare, appena inserisco la batteria (ho provato a lasciare il telefono senza per qualche ora aspettando un miracolo divino) Parte questo loop che si compone della scritta classica
QUesta scritta praticamente resta accesa a intermittenza circa 5 secondi con un secondo di schermo nero...
Assistenza per cambio pulsante Power
-
Quote:
roby96
Buongiorno,
Ieri sera ho flashato il boeffla kernel per cm12.1, ho fatto uno wipe cache poi ho installato il kernel e poi ho fatto dalvik e cache. Tutto perfetto, il telefono è più reattivo e veloce ma quando lo accendo fa ogni volta l'ottimizzazione delle applicazioni facendo rallentare e surriscaldare il dispositivo. Cosa devo fare per poterlo accendere senza aspettare sempre mezz'ora??
Unito a Thread di competenza
Quote:
Th3Maso
Salve a tutti, ho cercato un po' su androidiani e non ho trovato nulla di simile.
Oggi uso normalmente il mio Galaxy S3 con root e Skippio Rom. Lo metto poi in tasca e quando lo tiro fuori vedo che si è riavviato ed è fermo nella schermata della scritta GALAXY S III.
Ogni 5/6 secondi torna praticamente a riavviarsi.
-Non va in recovery
-Se spingo i tasti POWER+HOME+VOLUME GIU' mi si apre un menù che mi chiede se voglio andare in Download Mode, ma quando spingo il volume su per selezionare Sì, non succede niente. Puntualmente dopo poco torna fuori la schermata iniziale.
Devo seppellire il mio amato S3 o c'è qualcosa da fare??
HELP ME:'(
Quote:
19dany84
Quote:
Th3Maso
Quote:
Varioflex
Assistenza per cambio pulsante Power
Unito tutto a Thread di competenza