Visualizzazione stampabile
-
Adesso metto a scaricare e provo.. pero al posto di mettere il 4.3 italiano vorrei provare quello Finlandese che e uscito nel 2015, tu duci che la legge la mia sim Vodafone ? Funzionerà la parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoVilla98
Adesso metto a scaricare e provo.. pero al posto di mettere il 4.3 italiano vorrei provare quello Finlandese che e uscito nel 2015, tu duci che la legge la mia sim Vodafone ? Funzionerà la parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
secondo me si, ma non ho assolutamente certezza
-
Speriamo che rispondono, che ho creato un topic perche non ho trovato nulla navigando su internet, tipo qua da me ce la versione I9300XXUGND5 che non credo sia italiana...
-
GND5 credo sia l'ultimo firmware italiano uscito in realtà...
-
Aiuto
Quote:
Varioflex
Ok.......... ;)
Varioflex mi intrometto nella discussione perchè ho lo stesso problema, schermo bianco non va in RECOVERY MODE ma va in download mode.
Ho provato ad usare la guida con odin per deep clean ma anche a me da fail there is no PIT partition.
La guida la seguo ma il problema che non potendo entrare in recovery non posso fare i reset......
Poi da qualche parte su internet ho letto che ora i firmware 4.3 non permettono i downgrade e quindi essendo la base di deep clean fatta su firmware 4.1.2 non so se
funziona.
Chiedo aiuto disperato
-
Quote:
Davidedicosta
Varioflex mi intrometto nella discussione perchè ho lo stesso problema, schermo bianco non va in RECOVERY MODE ma va in download mode.
Ho provato ad usare la guida con odin per deep clean ma anche a me da fail there is no PIT partition.
La guida la seguo ma il problema che non potendo entrare in recovery non posso fare i reset......
Poi da qualche parte su internet ho letto che ora i firmware 4.3 non permettono i downgrade e quindi essendo la base di deep clean fatta su firmware 4.1.2 non so se
funziona.
Chiedo aiuto disperato
Se con il Deep Clean 2 .... non risolvi. ...
.... assistenza.
Il downgrade da 4.3 a 4.1.2 ha "solo" il limite della parte telefonica che viene persa (risolvibile con il fkash del solo file MODEM oppure di altro Firmware superiore)
Riprova il Deep Clean 2.... come da guida...e spera in bene.
Diversamente. ... assistenza
-
Quote:
Varioflex
.... assistenza.
Il downgrade da 4.3 a 4.1.2 ha "solo" il limite della parte telefonica che viene persa (risolvibile con il fkash del solo file MODEM oppure di altro Firmware superiore)
Ti ringrazio Varioflex per la risposta veloce e scusami per il messaggio privato ora solo ho letto il post.
-
Quote:
Varioflex
.... assistenza.
Varioflex ho riprovato ovviamente senza fare i reset perchè impossibilitato ed è cambiato il messaggio che mi da odin. Ora mi dice Can't open the serial(COM) port. failed
da dire che ho provato a spegnere internet ed antivirus disattivati ed ho cambiato anche porta usb.
che ne dici assistenza?
-
Quote:
Davidedicosta
Varioflex ho riprovato ovviamente senza fare i reset perchè impossibilitato ed è cambiato il messaggio che mi da odin. Ora mi dice Can't open the serial(COM) port. failed
da dire che ho provato a spegnere internet ed antivirus disattivati ed ho cambiato anche porta usb.
che ne dici assistenza?
Riesci a mettere il dispositivo in download mode?
Posta uno screen del rapporto in alto sx
-
Quote:
Davidedicosta
che ne dici assistenza?
Se con un Deep Clean 2 .....non si arriva "a nulla" ..... non abbiamo altri strumenti .....se non l'assistenza.
Fatti fare preventivo........
....che avolte per problemi grossi....c'è il rischio di cambio scheda madre....