Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, io avrei un piccolo problemino, quando attivo la connessione dati il cellulare scalda parecchio (adesso sono arrivato a 52 gradi CPU e 48 della batteria) e la batteria non dura niente.
Vorrei sapere se è un problema di modem (ho quello stock) perché neanche la ricezione è delle migliori... io sono Wind ma ai miei amici prende benissimo ma io sempre 3 o 2 tacche.
Se è quello il problema che modem mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Ps
Rom bekota note 4 lite v 4.4
Kernel boeffla con un leggero undervolt e underclock
Mi spiace di non poter allegare una screen ma mi da un errore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti e buona domenica è da molto che cerco una guida su come fare lo swap ma non ne trovo potreste consigliarmene una
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImAndr3W
Salve a tutti oggi vi volevo parlare di cio che mi e successo !!
1 mese fa ho installato la lim kat 4.4 e mi era scomparso l'imei !!!
Ho fatto l hard reset e i vari wipe ma niente, ho provato a flashare il firmware originale ma niente!!
Cosi mi sono messo a cercare su internet e ho trovato che dovevo flashare due file : Modem_XXDME4 e Modem_DDEMG2!
Dopo averli flashati funzionava tutto! Cosi ho provato a installare la cyanogenmod dato che odio la rom stok !!
Solo che va in bootlloop ( vanno tute le rom in bootloop e non c e modo di farle funzionare) cosi mi era rimasto di flashare il firmware stok e funzionava!!!
Ho letto che poteva essere l efs ma non ho ancora ben capito!
Ora ho provato a installare la cyano ma gnente (sempre bootloop con questa e con tutte le rom)
Ora vi volevo chiedere che poteva essere e come potevo risolvere !!
voglio cambiare rom perche va troppo lento!!!
con l imei ho risolto (tutto origginale)
S3 GT-I9300
no Brand
Grazie a tutti !!
per prima cosa la cartella efs dubito che sia questa perché se non c è l'avesti non avresti la WiFi il bluethoot l imei e l indirizzo mac potrebbe essere che hai moddato male il device
-
Quote:
RulexAngel
Salve ragazzi, io avrei un piccolo problemino, quando attivo la connessione dati il cellulare scalda parecchio (adesso sono arrivato a 52 gradi CPU e 48 della batteria) e la batteria non dura niente.
Vorrei sapere se è un problema di modem (ho quello stock) perché neanche la ricezione è delle migliori... io sono Wind ma ai miei amici prende benissimo ma io sempre 3 o 2 tacche.
Se è quello il problema che modem mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Ps
Rom bekota note 4 lite v 4.4
Kernel boeffla con un leggero undervolt e underclock
Mi spiace di non poter allegare una screen ma mi da un errore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
1° cosa avendo un overclock il telefono si suiriscalda e 2° fai un undervolt più pesante in pratica devi ottenere la frequenza più bassa che non faccia frizzare le app di test ( es antutu benchmark o stability test) o riavviare il device :-)
-
Non ho un overlook ma un underclock sia della CPU che della gpu
-
Quote:
RulexAngel
Non ho un overlook ma un underclock sia della CPU che della gpu
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leva l underclock e fai un undervolt che fa abbassare le freguenze della CPU ;)
-
Ho pure quello di 100mV sia CPU che gpu
-
[QUOTE=RulexAngel;6849267]Ho pure quello di 100mV sia CPU che gpu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUO
Prova con quello che ti ho detto
-
Togliere underclock? Il problema è che il telefono riscalda solo con la connessione dati quando metto il cellulare in ofline mi dura 2 settimane
-
Strano molto strano