Visualizzazione stampabile
-
[quote name="jerryecri" post=6852105]che bello forse si riaccende
ora provo la guida tua[/QUOTE]
OK 1 milione di euro XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Stesso problema il mio si caricava a 100% e poi scendeva a 30% subito ho risolto calibrando la batteria chiudo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
charlie666
Salve ragazzi..dico subito che non sono un grande scrittore di forum e se ho sbagliato sezione chiedo scusa a tutti!
vi spiego il mio problema:ho un S3 da marzo 2013 e fino a un mesetto fa andava bene poi ha cominciato a caricarsi male,arriva al100% ma appena stacco scende a 95..
per poi crollare in pochissimo tempo!
non ci faccio nemmeno 4ore!!!!
allora ho acquistato una batteria da 2300mha nuova ma non originale e niente stesso discorso.
ho provato a modificare la rom con quelle che consigliavate qui:archidroid,cyanogen,paranoid eanche il kernel con siyah,shark e settare la cpu
con i dati consigliati da inserire sull'app cpu,ma niente!!
le ho provate tutte!sto impazzendo!
qualcuno mi dice se ha avuto i miei stessi problemi e come ha risolto(kernel,rom,settaggi cpu)
Grazie in anticipo..spero che mi salviate!non ho soldi in questo periodo di crisi per un nuovo telefono!
HELP ME!!:cry::cry::'(:'(
Quote:
salvatore9085
Stesso problema il mio si caricava a 100% e poi scendeva a 30% subito ho risolto calibrando la batteria chiudo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Unito a thread di competenza
-
Quote:
charlie666
Salve ragazzi..dico subito che non sono un grande scrittore di forum e se ho sbagliato sezione chiedo scusa a tutti!
vi spiego il mio problema:ho un S3 da marzo 2013 e fino a un mesetto fa andava bene poi ha cominciato a caricarsi male,arriva al100% ma appena stacco scende a 95..
per poi crollare in pochissimo tempo!
non ci faccio nemmeno 4ore!!!!
allora ho acquistato una batteria da 2300mha nuova ma non originale e niente stesso discorso.
ho provato a modificare la rom con quelle che consigliavate qui:archidroid,cyanogen,paranoid eanche il kernel con siyah,shark e settare la cpu
con i dati consigliati da inserire sull'app cpu,ma niente!!
le ho provate tutte!sto impazzendo!
qualcuno mi dice se ha avuto i miei stessi problemi e come ha risolto(kernel,rom,settaggi cpu)
Grazie in anticipo..spero che mi salviate!non ho soldi in questo periodo di crisi per un nuovo telefono!
HELP ME!!:cry::cry::'(:'(
In semplice parole... Auguri sei entrato anche tu nel fantastico mondo dell's3.
Stai tranquillo sono due anni che hai il telefono, non piu aspettarti chi sa che grande durata.. Io con il mio faccio 2h e 15 min con connessione dati attiva sempre✋
-
Mio padre possiede un S3 sul quale ho installato la rom temasek ultima versione, ma ciò nonostante continua a comparire il messaggio di errore dell'app musica.Inoltre ogni tanto la fotocamera non va.C'è qualche rom o qualcosa da installare come alternativa, che sia semplice e duratura, senza inutili personalizzazioni e maggiore stabilità?
-
Quote:
Renzolino
Mio padre possiede un S3 sul quale ho installato la rom temasek ultima versione, ma ciò nonostante continua a comparire il messaggio di errore dell'app musica.Inoltre ogni tanto la fotocamera non va.C'è qualche rom o qualcosa da installare come alternativa, che sia semplice e duratura, senza inutili personalizzazioni e maggiore stabilità?
Anche io a
Avevo questi bug quando avevo la cm 11 li ho risolti mettendo la cm 12.1 (di temasek) prova a installare la resurrection remix o la slimkat
-
La slimkat e la resurrection, sono sempre temasek?quella che ho io è lollipop, non è quindi 12.1?
Non ci sto capendo niente, ma poi come procedo per l'installazione?Normalmente?O ci sono precauzioni da prendere?
Quote:
salvatore9085
Anche io a
Avevo questi bug quando avevo la cm 11 li ho risolti mettendo la cm 12.1 (di temasek) prova a installare la resurrection remix o la slimkat
Androidiani App
-
Quote:
Renzolino
La slimkat e la resurrection, sono sempre temasek?quella che ho io è lollipop, non è quindi 12.1?
Non ci sto capendo niente, ma poi come procedo per l'installazione?Normalmente?O ci sono precauzioni da prendere?
[quote name="salvatore9085" post=6853695]Anche io a
Androidiani App
[/QUOTE]
1 Non sono sono di temasek 2 si installano normalmente
-
Quote:
salvatore9085
[quote name="Renzolino" post=6853708]La slimkat e la resurrection, sono sempre temasek?quella che ho io è lollipop, non è quindi 12.1?
[quote name="salvatore9085" post=6853695]Anche io a
Androidiani App
[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
PS la 12.1 è android 5.1 quindi è sempre lollipop ;)
-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
E se ora mettessi una rom su base kitkat dopo che lui ha lollipop, non accade nulla a livello di knox o cose varie?
Qual'è meglio tra la slimkat e la resurrection?