Visualizzazione stampabile
-
non sono se sono nella sezione giusta , ho un s3 con cyanogen v 4.3.1 ora venendo da un n4 volevo portarmi le conversazioni di whatsapp ma quando lo istallo o non mi trova i file di ripristino , appena scaricore whatsapp mi dice che ho una custom rom e che non e garantito il buon funzionamento puo essere questo o ce qualcosa che posso fare
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mauroo
non sono se sono nella sezione giusta , ho un s3 con cyanogen v 4.3.1 ora venendo da un n4 volevo portarmi le conversazioni di whatsapp ma quando lo istallo o non mi trova i file di ripristino , appena scaricore whatsapp mi dice che ho una custom rom e che non e garantito il buon funzionamento puo essere questo o ce qualcosa che posso fare
Se non hai questi file
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...582facbe49.jpg
Nella cartella Whatsapp/Databases/ non puoi ripristinare le chat
Edit: la seconda immagine lasciala stare e a bassa qualità
-
appena posso controllo , scusa la domanda consigli su una room base stock?
-
Quote:
mauroo
appena posso controllo , scusa la domanda consigli su una room base stock?
La classica stock o..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328365
-
Salve ho comprato un S3 e vorrei istallare una rom custom.. la imperium. Ho gia precedentemente moddato un altro S3.
Monta XELLA (vecchissimo)
Quali sono i passaggi per mettere la rom?
1. flashare due volte il fw stock... QUALE?
2. Solita recovery e flash rom...
Mi interessa solo sapere quale fw flashare prima di flashare una rom, per fare un install pulito Grazie
-
Quote:
roxdragon
Salve ho comprato un S3 e vorrei istallare una rom custom.. la imperium. Ho gia precedentemente moddato un altro S3.
Monta XELLA (vecchissimo)
Quali sono i passaggi per mettere la rom?
1. flashare due volte il fw stock... QUALE?
2. Solita recovery e flash rom...
Mi interessa solo sapere quale fw flashare prima di flashare una rom, per fare un install pulito Grazie
Per flashare la nuova ROM metti lo zip ed eventuali gapps su memoria interna/scheda SD e fai i soliti wipe e flashi la nuova.
Consiglio (per sicurezza) un nandroid backup
-
e per avere u bootloader aggiornato anche? ho scaricato il fw
I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV.zip
grazie
-
Quote:
roxdragon
e per avere u bootloader aggiornato anche? ho scaricato il fw
I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV.zip
grazie
Aspetta! Quel firmware che versione è? 4.x ?
-
Quote:
Cristian16228
Aspetta! Quel firmware che versione è? 4.x ?
..........4.3
-
Quote:
Varioflex
..........4.3
Scusa ma non so tutte le versioni
Però.. Il mio consiglio e tenere la 4.1.2 perchè la 4.3 ha bug
Qui trovi i bug 4.3 Galaxy S3: https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Edit: Ricordo a tutti quelli che ho seguito in questi giorni che per ringraziare per l'aiuto delle persone dello staff e di chi non lo è ma di modding ne sa (ad esempio me) potete usare per ringraziare il tasto thanks oltre che a scrivere "grazie" o non rispondere.. Non è molto ma ci impiegate 5 secondi