Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian16228
Se proviene da una4.3 non può mettere una 4.1.2 perché perderebbe la parte Modem..... E quindi la linea
-
Quote:
Varioflex
Se proviene da una4.3 non può mettere una 4.1.2 perché perderebbe la parte Modem..... E quindi la linea
Giusto non ci avevo pensato
-
Perdonami , te ne ho messi 4 di Thanks... ma ero di fretta!!!
Comunque si 4.3!
Cosa mi consigliate allora? al momento ho XELLA... cosa fareste al posto mio? ovviamente devo mettere la skippiorom!!!
-
Quote:
roxdragon
Perdonami , te ne ho messi 4 di Thanks... ma ero di fretta!!!
Comunque si 4.3!
Cosa mi consigliate allora? al momento ho XELLA... cosa fareste al posto mio? ovviamente devo mettere la skippiorom!!!
Se devi mettere un'altra custom ROM da recovery fai i soliti 4 wipe e flashi la nuova ROM😉 nulla di più semplice
Come recovery io consiglio la teamwin (per me la migliore)
-
Io ho messo poco fa la versione stock del 4.3 , e l'ultima uscita e non e italiana e straniera ed e uscita nel 2015 e per ora mi trovo bene e lagga meni di quella italiana !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoVilla98
Io ho messo poco fa la versione stock del 4.3 , e l'ultima uscita e non e italiana e straniera ed e uscita nel 2015 e per ora mi trovo bene e lagga meni di quella italiana !
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sono a 4.1.2 e non ho problemi di bug (link in qualche post fa)
Comunque son contento per te e sarebbe meglio evitare questi post, qui si parla di modding[emoji23] [emoji12]
-
Vabe ma il modding lo sempre fatto, ho fatto root e tolto app di sistema , che anche se non si considerano e sempre modding
-
Quote:
MarcoVilla98
Vabe ma il modding lo sempre fatto, ho fatto root e tolto app di sistema , che anche se non si considerano e sempre modding
Androidiani App
No forse ho detto una cavolata io scusa😂
Comunque io resto su 4.1.2
-
Ma che versione e ? Perche io quando faccio il deep clean me ne mette uno Tedesco solo che fa schifo ed e un lag continuo, tu che versione hai?
-
Quote:
MarcoVilla98
Ma che versione e ? Perche io quando faccio il deep clean me ne mette uno Tedesco solo che fa schifo ed e un lag continuo, tu che versione hai?
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5a7e8eb483.jpg
Spero si legga