Visualizzazione stampabile
-
Si , mi sa che e proprio quella che cambia la partizione del modem del telefono, se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoVilla98
Si , mi sa che e proprio quella che cambia la partizione del modem del telefono, se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dalla MG4 in poi, se non dico una boiata, cambia la parte del modem
Ok basta trasformarla in chat😂 se vuoi scrivimi per PM
-
Si ma non so se quello la cambia pure
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoVilla98
Si ma non so se quello la cambia pure
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si dalla MG4 in poi quindi questa compresa
Non trasformiamo il post in chat se hai bisogno scrivimi per messaggio privato
-
Ok, io che ho l's5 ho il knox a 0x1, quindi so come flashare ecc!
Il problema è:
"Ho avuto un S3 precedentemente, e mi ricordo che i fw superiori a MG* mi sembra, cambiavano bootloader ed efs" comunque una cosa simile.
Adesso io voglio sapere, conviene aggiornare alla 4.3 per poi flashare la skippiorom? si basa sull'ultimo fw... mi sembra anche meglio della 4.1.2
Un po di differenza c'è! Con la imperium 4.3 e kernel settato per bene ci facevo 3 gg con la batteria! uso medio
-
Quote:
roxdragon
Ok, io che ho l's5 ho il knox a 0x1, quindi so come flashare ecc!
Il problema è:
"Ho avuto un S3 precedentemente, e mi ricordo che i fw superiori a MG* mi sembra, cambiavano bootloader ed efs" comunque una cosa simile.
Adesso io voglio sapere, conviene aggiornare alla 4.3 per poi flashare la skippiorom? si basa sull'ultimo fw... mi sembra anche meglio della 4.1.2
Un po di differenza c'è! Con la imperium 4.3 e kernel settato per bene ci facevo 3 gg con la batteria! uso medio
Hai il galaxy s5? Scrivi nella sezione dell'S5 allora[emoji6]
Comunque se hai già installato in precedenza o hai aggiornato la versione dell'S3 fino alla MG4 o successivi devi per forza installare l'ultimo FW o ancora la 4.1.2 MG4
Per quanto riguarda il flash conta poco che stock installi perchè le ROM custom "sovrascrivono" il FW originale
-
Si ho s5 ma devo moddare quello di un amico di S3 ecco perchè scrivo qui!
Allora faccio che posso passare da 4.1.2 XELLA a 4.3 ultimo fw italiano no brand? e poi flasho?
-
Quote:
roxdragon
Si ho s5 ma devo moddare quello di un amico di S3 ecco perchè scrivo qui!
Allora faccio che posso passare da 4.1.2 XELLA a 4.3 ultimo fw italiano no brand? e poi flasho?
Aspetta fai screen delle info telefono un secondo?
Comunque puoi restare pure su 4.1.2 e flashare con recovery (teamwin, cwm o mi sfugge il nome[emoji28] ) e installare l'altra ROM
-
Ragazzi ho un problema, ho fatto il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni e non da recovery (con la CM12.1 di Temasek). Al riavvio il telefono ha fatto come per avviarsi in recovery (con l'immagine della TWRP insomma) ed è entrato in una specie di bootloop, continua a riavviarsi in recovery senza partire. Non riesco a fare nulla, Odin non lo legge più. Consigli?
-
Quote:
Shax
Ragazzi ho un problema, ho fatto il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni e non da recovery (con la CM12.1 di Temasek). Al riavvio il telefono ha fatto come per avviarsi in recovery (con l'immagine della TWRP insomma) ed è entrato in una specie di bootloop, continua a riavviarsi in recovery senza partire. Non riesco a fare nulla, Odin non lo legge più. Consigli?
Togli la batteria per qualche minuto, poi prova a riavviare. Se non parte normalemte togli di nuovo la batteria per qualche tempo e avvialo in download mode. Dovrebbe andarci, flasha un firmware stock per riprendere il telefono