Visualizzazione stampabile
-
C'è un firmware 4.1.2 che ha modem MG4. Lo trovi su Sammobile.
In alternativa metti un qualsiasi firmware 4.1.2 e successivamente flashi il solo modem successivo a MG4.
I modem li trovi nella discussione apposita in sezione modding...
Ps: era meglio chiedere in SOS modding [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoVilla98
Salve, volevo fare il downgrade del mio S3 con 4.3 e portarlo al 4.1.2 , dopo aver fatto io Deep Clean ( successivo a MGE4 ) si installa la versione 4.1.2 Tedesca ( lenta e laggosa nel mio cellulare ) .. Volevo sapere, dopo che si fa il Deep Clean e si mette la versione 4.1.2 Tedesca, che versione 4.1.2 posso mettere per non far sparire il Modem e l'imei ?
L'ultimo 4.1.2 ITV?
Scarica da sammobile il firmware stock:
4.1.2: http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVEML2_ITV/
Ti registri e lo scarichi lo estrai.. E lo flashi via odin.
In teoria è MG4 questo e da questo in poi SE NON SBAGLIO viene modificato il modem
-
Grazie.. e questo italiano e meglio di quello tedesco ? Perche con questo 4.3 non funziona lo stand-by intelligente e altre cose intelligenti, con il 4.1.2 funzionano ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoVilla98
Salve, volevo fare il downgrade del mio S3 con 4.3 e portarlo al 4.1.2 , dopo aver fatto io Deep Clean ( successivo a MGE4 ) si installa la versione 4.1.2 Tedesca ( lenta e laggosa nel mio cellulare ) .. Volevo sapere, dopo che si fa il Deep Clean e si mette la versione 4.1.2 Tedesca, che versione 4.1.2 posso mettere per non far sparire il Modem e l'imei ?
Quote:
ivano949
C'è un firmware 4.1.2 che ha modem MG4. Lo trovi su Sammobile.
In alternativa metti un qualsiasi firmware 4.1.2 e successivamente flashi il solo modem successivo a MG4.
I modem li trovi nella discussione apposita in sezione modding...
Ps: era meglio chiedere in SOS modding [emoji6]
Quoto....quoto....quoto....
Quote:
Cristian16228
Quote:
MarcoVilla98
Grazie.. e questo italiano e meglio di quello tedesco ? Perche con questo 4.3 non funziona lo stand-by intelligente e altre cose intelligenti, con il 4.1.2 funzionano ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Unito a Thread di competenza...................
-
Quote:
MarcoVilla98
Androidiani App
In teoria si in pratica non so bene[emoji53] io lo stand-by intelligente ce l'ho attivo ma non lo uso moltissimo quindi non saprei dirti ma credo proprio di si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7c44199af8.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...612b9f2010.jpg
Questo invece funziona tutto!
N.B. una voce nella foto uno è disattivata solo perchè la trovo inutile e fastidiosa però funziona
-
Si anche qua i movimenti funzionano tutti, ma lo stand-by intelligente e proprio inutile, lo schermo sta sempre acceso, anche quando non lo uso
-
Quote:
MarcoVilla98
Si anche qua i movimenti funzionano tutti, ma lo stand-by intelligente e proprio inutile, lo schermo sta sempre acceso
Androidiani App
Su 4.3 c'è un bug/problema con l'occhio e resta sempre nella status bar (quindi resta sempre attivo).. Ecco perchè non aggiorno😂😂
Lo stand-by intelligente da me è attivo ma non lo uso mai
-
A per quello e... Infatti io vedo un occhio fisso e lo schermo rrsta sempre acceso, anche con la versione che e uscita nel 2015 del 4.3 ( non italiana )
-
Quote:
MarcoVilla98
A per quello e... Infatti io vedo un occhio fisso e lo schermo rrsta sempre acceso, anche con la versione che e uscita nel 2015 del 4.3 ( non italiana )
Androidiani App
Ecco perchè resto su 4.1.2 MG4:
Qui trovi i bug 4.3 Galaxy S3: https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
-
Quello che mi hai linkato tu e quello che hai messo nel celkulare ora ?