Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoVilla98
Quello che mi hai linkato tu e quello che hai messo nel celkulare ora ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No è il link dei bug su 4.3
Scarica da sammobile il firmware stock che ho io:
4.1.2: http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVEML2_ITV/
Devi essere registrato
-
Quote:
Cristian16228
Comunque in qualche mese di uso con la 4.3 non ho mai riscontrato nessuno di quei problemi...non so lo stanby intelligente in quanto non lo usavo
-
Quote:
Promez
Comunque in qualche mese di uso con la 4.3 non ho mai riscontrato nessuno di quei problemi...non so lo stanby intelligente in quanto non lo usavo
Quelli son problemi riscontrati magari nel primo aggiornamento 4.3 o solo su alcuni dispositivi.. Resta il fatto che resto su 4.1.2 anche se 4.3 è meglio sotto molti aspetti rispetto alla 4.1.2
-
Io di 4.3 ho il firmware di Panama, che e uscito il 23/04/2015, sperando che avevano tolto quei bug, ma niente, non hanno tolto niente, hanno solo un po ottimizzato le prestazioni a discapito della batteria, infatti con la versione MK6 (italiana) arrivavo fino alle 20.00 di sera e lo usavo dalle 7.00 di mattina, con questo invece (sempre utilizzandolo dalle 7 di mattina) e arrivato a pomeriggio intorno le 18.30 con il 15% di batteria, quando con l'altro, questa percentuale l'avevo intorno le 20.00 di sera! Speriamo che questo 4.1.2 non lagga come quello tedesco o dovrò mettere una rom basata su 4.1.2 ( quale consigliate? che abbia lo stile touchwiz originale )
-
Quote:
MarcoVilla98
Io di 4.3 ho il firmware di Panama, che e uscito il 23/04/2015, sperando che avevano tolto quei bug, ma niente, non hanno tolto niente, hanno solo un po ottimizzato le prestazioni a discapito della batteria, infatti con la versione MK6 (italiana) arrivavo fino alle 20.00 di sera e lo usavo dalle 7.00 di mattina, con questo invece (sempre utilizzandolo dalle 7 di mattina) e arrivato a pomeriggio intorno le 18.30 con il 15% di batteria, quando con l'altro, questa percentuale l'avevo intorno le 20.00 di sera! Speriamo che questo 4.1.2 non lagga come quello tedesco o dovrò mettere una rom basata su 4.1.2 ( quale consigliate? che abbia lo stile touchwiz originale )
Lag ne si ha sempre se la home e la touchwiz.. Installa la 4.1.2 e poi un launcher (consiglio mio: Nova launcher) e andrà già meglio
-
Mi sa che questa e l'unica touchwiz che non lagga XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoVilla98
Mi sa che questa e l'unica touchwiz che non lagga XD
Androidiani App
Quale..? La 4.3 che hai tu?
-
Si.. ho fatto un deep clean, root e tolto app di sistema e la touchwiz non lagga
-
Quote:
MarcoVilla98
Si.. ho fatto un deep clean, root e tolto app di sistema e la touchwiz non lagga
Androidiani App
Seeee vabbè.. Con root e app di sistema rimosse è ovvio che sia più "fluido".. Prova senza root e firmware stock e dimmi se lagga o meno
-
Ancora ho il kernel stock.. e non lagga li stesso XD