Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarik86
Quando lo premo sento che torna normalmente...e poi mi è successo che avevo il tel acceso e all'improvviso si è riavviato senza toccare il tasto power.
Lo fa...
Fa contatto a prescindere chef lo schiacci o meno...
Prova a spegnere il telefono....
Poi tieni premuto "Home e Vol +" ....
...vedi se nel giro di qualche secondo (ne aspetterei una 30ina) va in Recovery...
-
Quote:
Varioflex
Lo fa...
Fa contatto a prescindere chef lo schiacci o meno...
Prova a spegnere il telefono....
Poi tieni premuto "Home e Vol +" ....
...vedi se nel giro di qualche secondo (ne aspetterei una 30ina) va in Recovery...
Hai perfettamente ragione,senza schiacciare il tasto power, ma home e vol + o - andava in download mode per poi riavviarsi.
Ho risolto il problema spruzzando un po di svitol con la cannuccia nel tasto power,ora si è riacceso! Grazie mille !!
-
ciao ragazzi qualcuno sa della mod lollipopspeedmod ,stavo leggendo che aumenta la durata della batteria e diminuisce i lag ,bug del telefono pero non ho trovato molte informazioni a riguardo .
Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa e magari l ha provata .Lo volevo fare io ma prima e meglio informarsi un po
-
Quote:
fioredeva
ciao ragazzi qualcuno sa della mod lollipopspeedmod ,stavo leggendo che aumenta la durata della batteria e diminuisce i lag ,bug del telefono pero non ho trovato molte informazioni a riguardo .
Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa e magari l ha provata .Lo volevo fare io ma prima e meglio informarsi un po
La cosa migliore è chiedere nel Thread della Rom.... [emoji6]
-
Quote:
Alexandrini
Risolto con la copia dei file dalla cartella di backup dell efs ke avevo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usare il tasto thanks o per lo meno ringraziare in questo posto chi aiuta non sarebbe stata una cosa malvagia
-
salve come faccio ada aumentare il segnale telefonico su android 4.3 stock con gestore wind?
-
Quote:
FrAnChIni
salve come faccio ada aumentare il segnale telefonico su android 4.3 stock con gestore wind?
Se il segnale è basso evidentemente sei in una zona in cui prendi poco
-
Quote:
FrAnChIni
Abbiamo un Thread dedicato ai modem...
Prova a chiedere un consiglio su che modem potresti mettere... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
-
potrei cambiare il modem...o non concluderei nulla?
-
Quote:
FrAnChIni
potrei cambiare il modem...o non concluderei nulla?
Abbiamo postato in contemporanea.
Leggi il mio post precedente...
Quote:
Cristian16228
Se il segnale è basso evidentemente sei in una zona in cui prendi poco
Infatti ha chiesto aiuto....
La tua risposta è ovvia...e inutile