Problema perdita imei! Posseggo il genrico imei 049! Aiuto!
Allora ragazzi! ho un s3 (i9300) che era brikkato! insomma stava nella schermata samsung ma non faceva nulla poichè la cartella efs era danneggiata e l'imei perso e nemmeno nessun backup! ho letto qualche guida per il ripristino e poi su youtube ho trovato un video per mettere un imei generico(0049) e rispristinare la cartella efs! ora vi chiedo aiuto perchè io posseggo dalla scatola e dal retro del cell l'imei originale! come lo rimetto! e poi come azzero il binary counter che è a 4? il video che ho usato su youtube è questo RIMOSSO DA ANNA ! help me! grazie! ;-) P.S. NON DEVO FARE NESSUN ILLECITO CON L'IMEI VOGLIO SOLO RIMETTERE IL MIO!
CWM recovery mode s3 4.3?
ciao a tutti, ho installato con Odin la CWM sul mio s3 4.3 ed anche la root SU, adesso quando accendo il cellulare mi compaiono entrambe le applicazioni e mi fa andare sia in superSU che in CWM. Ma quando spengo il cellulare e lo mando in recovery mode mi compare sempre la downloading mod, cioè non mi compare la recovery CWM.
Sapete dirmi perchè e che dovrei fare? Grazie.
(La CWM che ho installato è la seguente:CF-Root-SGS3-v6.4) dovrebbe essere allegata comunque