Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
@
elx
la risposta di lacico era riferita a te!...
flasha la twrp che è touch così non ti servono i tasti volume
Ma non posso farlo. Per accedere alla download mode infatti devo premere il tasto su.
-
Hai detto di avere una cm11 quindi avrai anche una recovery modificata no? Flasha lo zip della twrp
EDIT in download mode ci vai con tasto GIU, quale non funziona, il su o il giù??! o in recovery o in download ci riesci ad entrare, in entrambi i casi flasha la twrp
Quote:
elx
Ma non posso farlo. Per accedere alla download mode infatti devo premere il tasto su.
-
mi appare l'errore there is no pit partition"
http://i62.tinypic.com/2rqkh39.jpg
:( altri consigli? :(
-
Quote:
magodiafano
...assistenza
-
Quote:
eldenisson
salve a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione...
sul mio vecchio galaxy s2 dati i problemi di memoria piena avevo ripartizionato la memoria interna di modo che la memoria di sistema fosse più grande dei soli 2GB stock
ho provato a cercare guide per fare la stessa cosa anche sul mio galaxy s3 (i9300) ma non trovo nulla sul web....
mi sembra quasi strano, perche comunque anche l's3 ha una memoria di sistema ridotta, (mi sembra sempre 2GB se non erro)
mi chiedevo, c'è un qualche motivo per cui non è stato fatto?
Quote:
Varioflex
2 GB ?!?!
Ha 11 giga di memoria interna...........disponibili
Sicuro di voler ancora fare partizione....???
Non di sistema, se non sbaglio la partizione system è 1,5gb ma potrei sbagliare.
Sinceramente non so se ci sta un metodo per aumentarla, e in realtà mi è sempre bastata
-
No, come ti ha detto Varioflex hai interamente disponibili per app musica e tutto quello che vuoi gli 11GB non è comw su S2
Quote:
Promez
Non di sistema, se non sbaglio la partizione system è 1,5gb ma potrei sbagliare.
Sinceramente non so se ci sta un metodo per aumentarla, e in realtà mi è sempre bastata
-
Quote:
Varioflex
2 GB ?!?!
Ha 11 giga di memoria interna...........disponibili
Sicuro di voler ancora fare partizione....???
Piu che altro parlavo della memoria dedicata al sistema e alle app...
O sto facendo uno strafalcione io e l's3 ha la memoria unificata?
-
Quote:
eldenisson
Piu che altro parlavo della memoria dedicata al sistema e alle app...
O sto facendo uno strafalcione io e l's3 ha la memoria unificata?
No è come dici tu ;)
Sono 11 GB e qualcosa di partizione data
1,5Gb (se ricordo bene) di system
-
Ma no ragazzi, la memoria su S3 è unificata "Ricordiamo che nel Galaxy S3 la memoria è “unificata”, ossia la parte destinata alle applicazioni e quella per ospitare i dati dell’utente (/sdcard) non sono separate come nei modelli Galaxy precedenti, ma condivise".
Quote:
Promez
No è come dici tu ;)
Sono 11 GB e qualcosa di partizione data
1,5Gb (se ricordo bene) di system
-
Quote:
salvatore9085
Ma per entare sia nella download mode che nella recovery, mi serve il tasto su...