Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Ma no ragazzi, la memoria su S3 è unificata "Ricordiamo che nel Galaxy S3 la memoria è “unificata”, ossia la parte destinata alle applicazioni e quella per ospitare i dati dell’utente (/sdcard) non sono separate come nei modelli Galaxy precedenti, ma condivise".
Se è così allora non mi devo preoccupare immagino...
-
Quote:
lacico
Hai detto di avere una cm11 quindi avrai anche una recovery modificata no? Flasha lo zip della twrp
EDIT in download mode ci vai con tasto GIU, quale non funziona, il su o il giù??! o in recovery o in download ci riesci ad entrare, in entrambi i casi flasha la twrp
Non va il tasto SU, ma per accedere alla download mode devo premere il tasto su, dopo aver premuto la combinazione tasto home, power e giù.
Per la recovery inevece serve il tasto home, power e su.
-
1 allegato(i)
Quote:
eldenisson
Se è così allora non mi devo preoccupare immagino...
No,per niente, e giusto per farti capire Allegato 145438
-
Quote:
Varioflex
...assistenza
quella samsung obbligatoriamente oppure conoscete anche altri store dove potrei pagare di meno? In particolar modo o Napoli o Milano.
-
Quote:
lacico
Non ci capiamo, quella è la partizione data che contiene file personali e app non di sistema
La partizione System contiene il sistema operativo e le app di sistema
-
Allora ripeto, la memoria è unificata come ho anche citato da un articolo prima, dai 16GB 5 sono tenuti da sistema e app di ssistema gli altri 11 sono appunto per tutto il resto, ma non c'è più la suddivisione come in S2
EDIT ti riposto "Ricordiamo che nel Galaxy S3 la memoria è “unificata”, ossia la parte destinata alle applicazioni e quella per ospitare i dati dell’utente (/sdcard) non sono separate come nei modelli Galaxy precedenti, ma condivise".
Quote:
Promez
Non ci capiamo, quella è la partizione data che contiene file personali e app non di sistema
La partizione System contiene il sistema operativo e le app di sistema
-
Quote:
magodiafano
quella samsung obbligatoriamente oppure conoscete anche altri store dove potrei pagare di meno? In particolar modo o Napoli o Milano.
Dove vuoi....
Temo fortemente per la scheda madre
-
Quote:
lacico
Allora ripeto, la memoria è unificata come ho anche citato da un articolo prima, dai 18GB 7 sono tenuti da sistema e app di ssistema gli altri 11 sono appunto per tutto il resto, ma non c'è più la suddivisione come in S2
EDIT ti riposto "Ricordiamo che nel Galaxy S3 la memoria è “unificata”, ossia la parte destinata alle applicazioni e quella per ospitare i dati dell’utente (/sdcard) non sono separate come nei modelli Galaxy precedenti, ma condivise".
Non ho idea di come fossero i precedenti Galaxy ne ho capito cosa si intende per unificata.
Quello che dico, e che poi è quello che serve all'utente sapere, è se è partizionata...
Questo è come è partizionato un S3
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1434639624
-
Allora partizione o non partizione tieni per buono che hai 11GB per poterci infilare quello che vuoi senza problemi
Quote:
Promez
Non ho idea di come fossero i precedenti Galaxy ne ho capito cosa si intende per unificata.
Quello che dico, e che poi è quello che serve all'utente sapere, è se è partizionata...
Questo è come è partizionato un S3
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1434638994
-
Quote:
lacico
Allora partizione o non partizione tieni per buono che hai 11GB per poterci infilare quello che vuoi senza problemi
Si questo credo fosse assodato rotfl
Il problema è: Se voglio mettere 3Gb di app di sistema come faccio?
Su s3 non puoi