Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho l's3 con root supersu busybox che non funzionando più il display vorrei unrootarlo da pc se possibile poichè essendo in garanzia vorrei portarlo all'assistenza, vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi. Premetto che il display rimane nero e solo in rarissime occasioni si è acceso per poi spegnersi da lì a poco. Non presenta nè graffi nè ha preso umidità e poi essendosi acceso qualche volta dubito sia problema di display.
-
Per togliere il root da PC lo devi flashare con Odin e debi rimettere nuovamente il firmware originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Ciao a tutti ragazzi,sto cercando una soluzione a un bug che ho riscontrato su tutte le ROM lollipop
ogni volta che collego il telefono a uno speaker/cuffie bluetooth dopo pochi minuti di riproduzione musica il telefono si riavvia
sapete come risolvere?
sposto nel thread Pronto Soccorso della Sezione Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ok gli ho messo l'ultimo firmware originale con odin ma quando vado a vedere con kies3 le cartelle all'interno del telefono vedo ancora la cartella di supersu quindi non penso si sia cancellato o sbaglio?
-
Installazione rom
Ragazzi aiuto non so come fare, ho instllato un aggiornamento della rom lollipop da recovery come sempre ma al riavvio il cellulare continua a riavviarsi in recovery ,ho provato anche ad installare un-altra rom facendo tutti i format del caso ma dalla mia sd non la legge mi da errore. Come faccio a risolvere grazie
OPs forse ho sbagliato sezione___
-
Quote:
barbone00
ok gli ho messo l'ultimo firmware originale con odin ma quando vado a vedere con kies3 le cartelle all'interno del telefono vedo ancora la cartella di supersu quindi non penso si sia cancellato o sbaglio?
Se vuoi fare una pulizia completa del telefono vai di deep clean 1.
-
in questo modo il root del telefono non si vede più quando lo porterò in assistenza essendo ancora in garanzia? Poi avendo schermo nero totale permanente anche già dall'accensione non saprei come fare il deep clean
-
Quote:
jedy
Ragazzi aiuto non so come fare, ho instllato un aggiornamento della rom lollipop da recovery come sempre ma al riavvio il cellulare continua a riavviarsi in recovery ,ho provato anche ad installare un-altra rom facendo tutti i format del caso ma dalla mia sd non la legge mi da errore. Come faccio a risolvere grazie
OPs forse ho sbagliato sezione___
Unito A Thread di competenza
(lascio comunque qualche ora di redirezionamento......nel Thread aperto da tre)
-
Ciao a tutti, non so se sia modding o no, comunque, se inserisco questa stringa: *#1234# nel tastierino telefonico per vedere il CSC, mi da errore: "Problema di connessione o codice MMI non valido". E' grave come cosa? (Non ho la ROM stock, se fosse questo il problema).
-
Quote:
xPissio
Ciao a tutti, non so se sia modding o no, comunque, se inserisco questa stringa: *#1234# nel tastierino telefonico per vedere il CSC, mi da errore: "Problema di connessione o codice MMI non valido". E' grave come cosa? (Non ho la ROM stock, se fosse questo il problema).
sposto ed unisco al thread Pronto Soccorso nella sezione Modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6920605