Ho cercato ma non ho capito se vale la pena fare il downgrade! Una 4.4.4 port/stock è meglio di una 4.1?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi leggo nel forum che la TWRP è migliore della CWM. Volevo chiedervi per passare alla TWRP quali sono tutti i passaggi da effettuare?/Grazie
Scarichi la TWRP e la flashi con Odin, la devi mettere su PDA e la flashi... oppure con TWRP Manager che si scarica dal PlayStore!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi il mio problema con l's3 che dopo aver flashato con odin un firmware originale per riconvalidare la garanzia, tramite pc vedo le cartelle del telefono che è ancora presente la cartella di superuser e busybox allora mi chiedevo se fosse normale e se porto il telefono in assistenza non ci saranno problemi poichè il dislay non funziona più. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
Cancellale e riflasha, se spuntano nuovamente puo essere che siano cartelle di sistema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come posso cancellarle se il telefono non funziona il display? scusa l'ignoranza
Si scusa mi ero dimenticata, ecco http://forum.xda-developers.com/gala...-data-t2762594, alla pagina due parlano della partizione system, comunque il procedimento è uguale al primo post di pagina 1
Buonasera, è possibile installare e fare funzionare app Samsung come s-memo, s-note, s-voice etc.. su una custom rom aosp cm12.1?
Io ho provato scaricando qualche app del note 4, inserendole in system/app, con i giusti permessi, le app si installano ma nemmeno il tempo di aprirsi che si chiudono in modo anomolo. Idee?