Prova un wipe cache e dalvick cache...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova un wipe cache e dalvick cache...
Si... cmq ce la guida su XDA su come installarla con TWRP Manager
Salve volevo sapere se e possibile installare ubuntu touch nel mio galaxy s3?? Gt-19300
Salve a tutti!
premetto che sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato sezione !
Da un po' di tempo ho riscontrato alcuni problemi con il mio terminale con installata la roma stock 4.3 dell's3, il mio telefono ha il root.
quando entro in alcune app e le lascio in background appena torno al menu home tutte le app presenti scompaiono e devo attendere circa 10-15 secondi perché ricompaiano!
Devo precisare che sono passato dalla rom stock alla cm12 effettuando tutti i vari wipe necessari, ma una volta installata jo visto che mi dava certi problemi come nessun contatto nella sim e batteria che si scarica in un batter d'occhio! Allora ho deciso di ritornare alla rom originale attraverso un restore di un nandroid backup fatto in precedenza, e quando sono tornato alla rom stock non ho fatto nessun wipe!! Questa procedura l'ho ripetuta il mese dopo per cercare di vedere se alcuni problemi che avevo erano stati risolti, però ho deciso per comodità di usare la rom originale e quando sono tornsto su quest'ultima non ho fatto nessun wipe!
Dite che ho fatto una CAVOLATA ? Come posso risolvere al mio problema del menu home con nessuna app? Grazie