Se provi a cambiare modem nemmeno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se provi a cambiare modem nemmeno?
Se flasho un modem va in loop e manco si accendo ( quando ho provato è successo questo). Ora monta cyano 10.2 con android 4.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non so se funziona, ma rentar non nuoce nell' altro s3 hai la efs funzionante giusto? se provi a metterla in quello che non ha la efs (cambiando l imei) forse funziona
Ma ho il backup della efs iniziale di sto qua con ancora rom samsung 4.3 stock. Non posso ripristinarla in qualche modo? Altrimenti provo a copiare l altra cartella efs ma nn saprei come mantenere solo l imei di questa.
Mi mandi il link della guida al ripristino della cartella efs? Il modem che avevo prima non saprei dove recuperarlo, cosa montava intendo... Ho scaricato un modem 4.3 nel caso provo con questo.
Suggerimenti che non mi piacciono.....
Concordo...
Bravo Ivano [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154979
volevo informarvi che sono riuscito finalmente a ripristinare il servizio telefonico dell' S3 rotfl rotfl :cool: :cool:
ora una domanda sull'altro S3 che ho (non voletemi male): continua ad avere problemi di autenticazione con le reti Wi-Fi. Si è sempre connesso senza problemi ma ora anche se ho cambiato 3 ROM diverse mi da sempre questo problema anche con reti a cui l'avevo già connesso. Non mi capacito neanche del perchè riesca a connettersi dopo vari tentativi (rete telecom, modem non tra gli ultimi usciti, se connetto il telefono quando sono col PC fisso sulla pagina TELECOM nella quale gestisci la connessione riesce ad accedere e la salva ma prima no).
Grazie in anticipo!
Salve alex, come hai risolto il problema?
Flashando il modem per android 4.3 e ripristinando la cartella efs tramite es file explorer con permessi di root. Cosa importante da fare è settare i permessi di scrittura e lettura proprietari dei file della cartella efs copiati con il file manager