Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Degrox
Ciao a tutti. Premetto che io ci sono riuscito con il mio s3. Dovevo cambiare ROM all's3 di un mio amico ma quando ho provato a cambiare recovery non ci sono riuscito. Su odin dava passato ma se provavo ad aprire la recovery mi dava un messaggio di errore e poi si apriva la quella stock. Grazie in anticipo per le risposte.
Sicuramente è perché ha un firmware 4.3 dove il kernel stock riscrive la recovery stock quando il telefono si riavvia.
Prova a fare così: in Odin togli la spunta a autoreboot e flasha di nuovo la recovery, terminato il flash il telefono non si riavvierà in automatico, staccato e accendilo direttamente in recovery senza farlo avviare normalmente
-
Quote:
Elektrosphere
Help[emoji24]
-
-
Quote:
rokkoz22
Cwm 6.0.4.6
Sarebbe interessante se quotassi a chi stai rispondendo.....
(se stai rispondendo)
...o che spiegassi ciò che vuoi...
Così com'è il tuo post è totalmente incomprensibile
-
ciao ragazzi, ho installato da poco la cm11 archidroid riscontrando un unico problema, l'audio in chiamata è troppo basso, non sento quasi nulla di quello che mi dicono. Potrei risolvere con qualche app, con STweaks o in qualche altro modo? (ho i permessi di root) Inoltre mi potreste dire come posso settare STweaks al meglio?
-
Quote:
ivano949
Sicuramente è perché ha un firmware 4.3 dove il kernel stock riscrive la recovery stock quando il telefono si riavvia.
Prova a fare così: in Odin togli la spunta a autoreboot e flasha di nuovo la recovery, terminato il flash il telefono non si riavvierà in automatico, staccato e accendilo direttamente in recovery senza farlo avviare normalmente
Grazie ho risolto
-
Buongiorno a tutti,
ho installa la cm12.1 tramite recovery phill touch 6 e fin qui tutto ok.
Il problema è che mi vede solo 9 gb dispobili di 16, come se restasse installato il sistema operativo nativo, nonostante abbi cliccato su wipe ovunque e format su tutto.
Qualcuno di voi sa aiutarmi a risolvere?
Attualmente mi ritrovo con 6 gb disponibili, ben oltre il 50%, con relativo rallentamento del telefono, va na scheggia lo stesso, ma potrebbe essere molto meglio.
Grazie in anticipo.
Niccolò
-
Quote:
pellenik91
Buongiorno a tutti,
ho installa la cm12.1 tramite recovery phill touch 6 e fin qui tutto ok.
Il problema è che mi vede solo 9 gb dispobili di 16, come se restasse installato il sistema operativo nativo, nonostante abbi cliccato su wipe ovunque e format su tutto.
Qualcuno di voi sa aiutarmi a risolvere?
Attualmente mi ritrovo con 6 gb disponibili, ben oltre il 50%, con relativo rallentamento del telefono, va na scheggia lo stesso, ma potrebbe essere molto meglio.
Grazie in anticipo.
Niccolò
Ma hai un backup? Se si è ovvio che occupa metà della memoria soprattutto se lo hai fatto di recente :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pellenik91
Il problema è che mi vede solo 9 gb dispobili di 16
....ti vede 9 Gb su..... 11 disponibili
5 sono solo ed esclusivamente di Sistema...
-
Si poi ci sono 2 e 84 riservati alla rom ho scoperto cn titanium! Quindi nn c'è modo di sbloccare quei 5 gb? Sull's4 i9515 stock da 16 gb disponibili.... Nn 11 cone dovrebbe essere levando i 5 riservati al sistema.
Cm si ho fatto il back up ma lo ho salvato sulla sd!
Salvatore il backup lo ho fatto ma è salvato sulla sd esterna quindi non dovrebbe influire o sbaglio?