Problema dopo aver installato una Rom.
Salve a tutti, ho cercato sul forum qualcosa che potesse risolvere il mio problema ma non ho trovato niente, ho trovato qualcosa che si avvicina ma non quello che mi serve:'( , spero che mi possiate aiutare.
Ho installato ormai da 6 mesi una Rom sul cellulare, ne ho provate di diverse ed è sempre andato tutto bene, fino a quando non ne ho installata una che tutto ad un tratto mi fa lampeggiare il cellulare, la linea se ne va e il cellulare si spegne riaccendendosi scarico.
Quindi ho installato la Rom che avevo precedentemente e che funzionava, all'inizio sembrava andare tutto bene, ma poi anche oggi è successo.
Qualcuno mi dice cosa posso fare? E' la batteria? Sul forum ho letto che molte persone hanno avuto il problema dello spegnimento e riaccensione scarica del cellulare, ma il fatto è che a me lampeggia e se ne va la linea del telefono prima di spegnersi ed accendersi scarico, è un problema dovuto alla Rom o è comunque la batteria?
Sono perplessa, perchè non mi spiego il lampeggiare e la scomparsa della linea telefonica, se fosse la batteria non dovrebbe farlo credo.
Qualcuno mi consiglia qualcosa? Sono disperata.
Grazie in anticipo a tutti.
Problema Signature verification failed dopo errata installazione Rom
Salve,sul mio S3 GT-I9300, avevo installato la cyanogenmod 12
poi siccome avevo notato dei problemi, ho deciso di installare la Rom Dokdo (non l'avessi mai fatto!!!)
non avendo una micro sd ho copiato la rom nella root dello smarthphone
ho effettuato con Android system recovery <e3>
wipe data /factory reset
wipe cache partition
ma poi quando sono andato avanti non ho trovato la rom da installare.
quando premo su reboot system now, sembra ripartire, compare la schermata iniziale dell'S3
compare l'icona Lollipop, ma poi riparte di nuovo (logicamente perchè l's3 è stato formattato e quindi non è più presente
nessun software).
allora ho comprato una micro sd, ho caricato di nuovo la cyanogenmod 12
ma quando sta per installarla si blocca su E:signature verification failed
c'è un modo per rimediare???