Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Devi cambiare la batteria, sicuro al 110%
@
pinosan il tuo problema è che stai cercando di installare usando la recovery stock di Android cit. : Con la quale non si può installare nulla. Devi cambiare la recovery ma devi farlo tramite Odin, poi con la nuova recovery flashi quello che vuoi. Prendi la TWRP 2.8.6.1 in formato tar da qui
https://dl.twrp.me/i9300/
ma come installo odin,se non posso accedere al cellulare?
-
Quote:
pinosan
ma come installo odin,se non posso accedere al cellulare?
devi scaricare/usare odin da pc... mandi l's3 in download mode, colleghi l's3 col cavetto usb al pc e flashi la recovery come ti è stato detto poco sopra da @ivano949
-
Quote:
kmd
devi scaricare/usare odin da pc... mandi l's3 in download mode, colleghi l's3 col cavetto usb al pc e flashi la recovery come ti è stato detto poco sopra da @
ivano949
Perfetto grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
-
Ciao a tutti , ho montato sul mio S3 la SLIMKAT 4.4.4 STABLE, qualche utente esperto buonanima può indicarmi il post in cui si parla della SWAP ? mi interessa sapere se realmente rovina le SD, se è veramente utile e se è utilizzabile sulla SLIMKAT
Grazie a tutti
-
Ragazzi il mio s3 monta la cyano 12 android 5.0, per passare ad una ROM inferiore (4.4.4) basta flashare da recovery facendo tutti i wipe o serve qualche accorgimento?
-
Quote:
antonys1993
Ragazzi il mio s3 monta la cyano 12 android 5.0, per passare ad una ROM inferiore (4.4.4) basta flashare da recovery facendo tutti i wipe o serve qualche accorgimento?
Va bene fare i wipe da recovery e flashare la rom
-
Quote:
Hark87
Ciao a tutti,
Ho un gt-i9300 che non da più segni di vita.
Come ultima prova vorrei provare ad avviarlo da SD.
Qualcuno di voi ha per caso l'immagine della sd-boot?
Grazie e buona giornata. :D
Quote:
Varioflex
Cosa vuol dire che non da segni di vita?
Niente Recovery?
Niente Download Mode?
Quote:
Hark87
No niente di niente, ho visto solo che smontando la scheda logica col tester la corrente passa dappertutto.
Quote:
Varioflex
Guarda....
...in questi casi...
...assistenza...
Generalmente.... cambio scheda madre...
Quote:
Hark87
Visto che ormai é un pò vecchio pensò che qualunque prezzo mi chiedano sarebbe meglio ricomprare il telefono... Era solo per dire le ho provate tutte. Visto che non ho la Riff box e non posso provare l'ultima spiaggia del jtag.
Cercavo l'immagine di questa per intenderci
Sdcard Special I9300 Jtag + Guida - Planet Technologies Ltd.
Quote:
19dany84
Ultima spiaggia è smontare fisicamente la memoria e usare il file pit con la midro sd inserita. In caso dovesse dare segni di vita fare lo swipe
Quote:
Hark87
Aspetta mi potresti spiegare più in dettaglio come dici di procedere?
sposto in Pronto Soccorso S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ciao a tutti,
Dispongo di S3 con versione android 4.3 e kernel 3.0.31-2429075
Gradirei sapere i passi per fare root,recovery e qual'è la ROM ideale per la mia tipologia? Grazie
-
Quote:
Erik1987
Ciao a tutti,
Dispongo di S3 con versione android 4.3 e kernel 3.0.31-2429075
Gradirei sapere i passi per fare root,recovery e qual'è la ROM ideale per la mia tipologia? Grazie
Dai una letta qui per le varie guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e qui per le varie rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
'sera ragazzi...mi sapete dire se ci sono differenze tra più firmware che portano la stessa versione di android?
Poche settimane fa ho fatto un downgrade fino a 4.1.2 sull'S3 e fin dal primo giorno ho notato problemi di lag (o.O).
Quando a suo tempo l'avevo comprato ci era voluto diverso tempo prima che iniziassero i problemi di lag (firmware diverso ma sempre con 4.1.2).
Qualcuno mi sa illuminare?