Telefono lento e bollente
Ciao il telefono è quasi inutilizzabile perché pieno di lag. Quando voglio aprire una qualsiasi applicazione ci mette un po' perché ragioni e poi faccia quello che gli ho chiesto. Altra cosa stranissima è che il telefono dopo poco tempo che lo uso inizia a scottare nella parte bassa sia avanti che dietro. Come rom attualmente monta la skippio v13 ma ho provato altre rom e la musica è sempre la stessa.
Può essere che sia un problema hardware?
Problema s3 IMEI diverso da quello originale!
Buonasera a tutti,sono qui per presentarmi la mia grande c.....a vi spiego subito tutto praticamente un giorno ero a Catania con 37° praticamente mi è scoppiata la batteria e sono stato fermo con il telefono ho comprato una batteria nuova premetto che avevo installato CM 12.1 con twrp e sono passato all'ultimo firmaware originale della samsung che c'e per il momento vado a inserire la sim ma vedo che mi dice nessun segnale controllo Imei e vedo che non è lo stesso di quello della confezione originale ho provato di tutto ma sono sconvolto non riesco a dedurre il problema.AH premetto di avere fatto una c.....a grandissima non avere fatto mai il BACKUP DELLA CARTELLA EFS imei attualmente è 0049.... non è quello originale e per questo che chiedo a voi per avere un aiuto per favore aiutatemi vi prego ne ho veramente bisogno.:'(