Quindi scusami le leaked di questi giorni non si aggiornano da sole? Ogni volta la gente fa backup wipe e flash nuova leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi scusami le leaked di questi giorni non si aggiornano da sole? Ogni volta la gente fa backup wipe e flash nuova leaked?
Salve ragazzi,
dopo aver installato la Full Version-Leaked Jelly Bean, ho notato che se cerco di effettuare aggiornamenti via OTA mi compare la scritta "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" è normale?
Ultima modifica di STARGATE75; 12-09-12 alle 19:21
Domanda veloce veloce...Se faccio un format dell'sd card, il suo contenuto posso ripristinarlo con un ripristino dei soli dati da nandroid?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
ho trovato scritto che prima è consigliato un NANDROID BACKUP.. che sarebbe? è un backup di cosa? e.. come si fa? nel senso.. non è il backup di kies. no?
e.. cos'è un full wipe?
(dopo questo penso che non dovrò chiederti più niente.. almeno spero
PS: COME FIRMWARE.. MI CONSIGLI LH1, LF6 O L'LE8? thank you
Ultima modifica di Gigetto94; 12-09-12 alle 19:52
Salve ragazzi mi date una mano,ho installato l'ultima rom jelly bean su galaxy s3 la DLI5,adesso vorrei installare la jelly bean pura tanto per capirci quella del nexus,mi potete indicare una guida dettagliata,senza brikkare il cell,io ho provato ad installare la cmw 6.4 e poi ho provato ad installare jelly bean puro ma mi dice install aborted e non riesco a finire niente,tutto questo fatto dal cell in recovery mode,grazie.
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone