Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibagaz
Salve a tutti,
ho un samsung che non mi vede più la sim , ho già letto alcune discussioni , e volevo provare a fare un reset totale ma non riesco a trovare la rom da mettere dentro. C'è qualcuno/a che mi possa dare una mano?
Daniele
Rom...
...o Firmware Stock?
(a mio avviso meglio tornare Stock.....)
Così mi regolo su dove mettere la discussione
-
Quote:
Varioflex
Rom...
...o Firmware Stock?
(a mio avviso meglio tornare Stock.....)
Così mi regolo su dove mettere la discussione
@ibagaz.....
Attendo risposta
-
Ragazzi buon ferragosto!
Mi chiedevo se ci fosse un modo per far riconoscere il telefono come tablet, senza usare xposed e senza cambiare ROM
-
A quale pro ?
Buon ferragosto anche a te/voi
-
Quote:
paolocorpo
A quale pro ?
Buon ferragosto anche a te/voi
Vorrei usare spotify evitando le limitazioni, però ho la archidroid e xposed è sconsigliato e dato che vorrei testare la ROM un altro po' per vedere come va cercavo un metodo alternativo. Tutto qui
-
-
Quote:
casertan0
Vorrei usare spotify evitando le limitazioni, però ho la archidroid e xposed è sconsigliato e dato che vorrei testare la ROM un altro po' per vedere come va cercavo un metodo alternativo. Tutto qui
Esistono versioni modificate di Spotify che riconoscono il cell come tablet.Basta solo avere il root.Niente Xposed.
-
Quote:
gerhonimo1966
Esistono versioni modificate di Spotify che riconoscono il cell come tablet.Basta solo avere il root.Niente Xposed.
Ottimo! Sai dirmi come cercare?
-
Quote:
casertan0
Ottimo! Sai dirmi come cercare?
Hai un PM.
-
Quote:
Varioflex
per me va bene tutto , basta che mi date una soluzione al problema:).... sono con un samsung s3 gt i9300 che non mi vede la sim , ed un huawey 510 che dopo il ripristino di fabbrica mi da diversi problemi , ma visto che è ancora in garanzia non mi importa. Se puoi dirmi i passi da fare per il samsung te ne sarei grato:p