Niente dannazione! Il counter non si resetta!! Non capisco ho installato il bootloader XXALE8 con successo! Come mai non ritorna a zero??
Visualizzazione stampabile
Niente dannazione! Il counter non si resetta!! Non capisco ho installato il bootloader XXALE8 con successo! Come mai non ritorna a zero??
C'è nessuno che può aiutarmi?!?!?!
Devo ripristinare 2 file sul cellulare che continua a riavviarsi!!!
Come posso fare!!!!!!
E' possibile copiare dei file da pc a Cell S3 che non si avvia e va continuamente in loop????
Con odin si può fare?
Devo usare un altro software?
Ragazzi ho risolto. Oltre alle procedure indicate bisogna installare il seguente kernel "boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM". Altrimenti il counter non si riazzera. Cambiare bootloader non basta. Aggiornate la guida e potrete aiutare altra gente come me!!! ;) lo stesso problema è stato riscontrato da tanta altra gente con la medesima soluzione!!
Occhio ai doppi post consecutivi.. Edita il primo
Io la butto li sarà una cavolata e spero i moderatori non si accaniscano su di me..
Dato che esistono alcuni zip per aggiornare o installare l'app supersu non è possibile tramite questa guida Creare file zip Flashabili | Androidiani.com creare un file zip flashabile con come struttura del file zip le directory in cui ci sono i file?
per installare super su: /system/bin quindi:
system
-bin
Con dentro i due file in modo che una volta messi sulla scheda SD possono essere ripristinati flashando da recovery?
Forse è una stupidata e chiedo ai moderatori di non accanirsi contro di me, grazie
Grande Cristian!!!!
Se sai che fai doppi post allora evita..
Se hai una recovery modificata puoi farlo altrimenti la installi e lo fai ma aspetto un moderatore che dica se è fattibile quello che ho detto..
Tradotto in parole povere il post sopra:
Crei con un programma un file .zip che spero tu sappia cosa sia e copiato sulla scheda SD esterna e tramite una recovery modificata (TWRP/CWM) flashare il file zip che contiene i due file che hai salvato in modo da ripristinarli
L'unico problema è che dato che non sai nulla di modding dovrebbe seguirti in ogni passo chi ti deve aiutare
Mi dici il percorso da cui hai rimosso/fatto il backup di quei due file?
Grazie, ho sostituito 2 file in questo percorso: \system\lib
I file sono: libWFD_ENGINE.so e libWFD_RETRANSMIT.so ;
Ho scaricato questo:
Now downloading: Android SDK 24.3.4 - TechSpot
Adesso non so che fare....
prova a togliere la batteria per qualche minuto, e poi rimettila e prova a mandarlo in recovery con la combinazione dei 3 tasti (vol su + home + accensione premuti contemporaneamente)...
se nessuno risponde è perchè non ha il consiglio giusto, o non ha tempo o non ha letto il tuo post...
abbi pazienza!
e comunque @Cristian16228 lo ha fatto... ;)
Grazie ma le prove con la batteria le ho già fatte, e l'ho già mandato in recovery mode ma cancellando solo la cache il telefono continua ad andare in loop.
Ho aperto android sdk manager ma non so che fare. I file originali da restorare ce li ho ma non so come copiarli....