1 allegato(i)
Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) INUTILIZZABILE
Ciao a tutti raga, sono nuovo e ho fatto una ca***ta.. :-[
Come da titolo, ho un S3 inutilizabile da 2 giorni, perchè volevo installare la cyanogen mod 11 nightly (volevo passare dalla versione stable alla nightly) ed allora sono entrato nella recovery e ho fatto il Wipe data e ho formattato tutto (Devil-Cache ecc...) SENZA aver fatto un backup ... poi vado ad installare la versione nightly, ma NON VA!... mi da errore... Ora sorge il problema :O . Come recovery ho quella ufficiale della cyanogenmod (cyanogen recovery) installata da ROM Manager... ora torniamo all'installazione... Mi da un errore, ma la mia recovery fa letteralmente schifo... Mi fa usare solo il sideload... con adb devices mi legge il telefono ma mi dice "unauthorized", allora provo ad installare la vecchia rom (stable) tramite sideload ma non va (sempre lo stesso errore) poi levo l' sdcard dal telefono la metto nel PC e passo la ROM stable e poi rimetto l' sdcard dentro al telefono e provo ad installarla senza sideload, ma niente... Il problema di questo errore è che: La recovery non è buona :bd: perchè me lo faceva anche su un altro cell... ed ho risolto cambiando recovery... solo che il problema è che NON ho attivato l'usb debug ed ora nn lo posso attivare piu.... senza usb debug non me lo legge nè odin nè fastboot (perciò nn posso flashare la nuova recovery..) ora come faccio :'( ? Vi prego aiutatemi... sto da 2 giorni :'(
Le funzioni della cyanogen recovery sono queste:
Allegato 149261
Aiuto vi prego :bd: