Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Il soft clean è una procedura che prevede di reinstallare il firmware attuale quindi se tu vuoi fare un downgrade a 4.1.2 non è quello che devi fare. Ora visto che non vuoi fare Root o quanto altro puoi mettere il 4.1.2 della Tim SOLO se dopo il flash di tale firmware installi anche un modem di 2° generazione (tu ora vieni dalla 4.3 se hai letto il LINK che ti ho inviato stamattina avrai capito il perché...) purtroppo installando a posteriori un modem con Odin ti incrementerà anche il counter (questo può essere un problema se sei ancora in garanzia altrimenti te ne puoi lavare le mani...)
In alternativa a tutto questo puoi mettere il firmware ITV Nobrand che ha come modem MG4 (dovresti trovarlo nell'elenco che hai fornito al secondo Link oppure di sicuro su Sammobile). In questo caso non hai nessun rischio di perdere la parte telefonica
Grazie MILLE IVANO949 Provo con il firmware nobrand così non ho problemi.
Ti devo una birra visto che sei della mia zona ;)
-
Quote:
Leprotto27
Grazie MILLE IVANO949 Provo con il firmware nobrand così non ho problemi.
Ti devo una birra visto che sei della mia zona ;)
Rossa e bella forte... [emoji6]
-
2 allegato(i)
Quote:
ivano949
Come hai installato la Cm11? Tramite l'installer della Cyano presumo, da quello che dici... Se è così ti spiego come fare altrimenti dimmi che recovery hai (modello e versione) e quale errore ti dà durante il flash
Allora la cm 11 l'ho installata da recovery "install zip," recovery philz touch 6.0.4.5. Praticamente se aggiorno all'ultima nightly tramite le impostazioni di cyano, va in recovery ma non aggiorna
CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]
kernel boeffla
recovery philz touch 6.0.4.5
Allegato 149411Allegato 149412
-
Quote:
suisse
Allora la cm 11 l'ho installata da recovery "install zip," recovery philz touch 6.0.4.5. Praticamente se aggiorno all'ultima nightly tramite le impostazioni di cyano, va in recovery ma non aggiorna
CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]
kernel boeffla
recovery philz touch 6.0.4.5
Allegato 149411Allegato 149412
Leggi nelle note... La Philz non è compatibile con l'aggiornamento automatico dalle impostazioni Cyanogenmod. O cambi la recovery e metti una Cwm o Twrp per usare quella funzione, oppure accedi manualmente alla tua recovery Philz e aggiorni a mano facendo install zip
-
Quote:
ivano949
Leggi nelle note... La Philz non è compatibile con l'aggiornamento automatico dalle impostazioni Cyanogenmod. O cambi la recovery e metti una Cwm o Twrp per usare quella funzione, oppure accedi manualmente alla tua recovery Philz e aggiorni a mano facendo install zip
Quale delle 2 recovry mi consigli con la mia rom?
-
Quote:
suisse
Quale delle 2 recovry mi consigli con la mia rom?
La TWRP.... https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Prendi lo zip della 2.8.6.0 dal link qui sopra
-
Spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho un cavo USB OTG e una chiavetta da 16GB volevo sapere: è possibile usare la chiavetta come memoria diretta per la fotocamera? Senza spostare poi i file.
Ovviamente ho il root
-
Quote:
Cristian16228
Spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho un cavo USB OTG e una chiavetta da 16GB volevo sapere: è possibile usare la chiavetta come memoria diretta per la fotocamera? Senza spostare poi i file.
Ovviamente ho il root
Non so se è possibile con tutte le rom/firmware però se inserisci il cavo OTG e la chiavetta e la cosa è possibile trovi l'opzione nelle impostazioni della fotocamera. Nello screenshot è quello che appare sulla CM12.1
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...84129855c8.jpg
-
Quote:
ivano949
Non so se è possibile con tutte le rom/firmware però se inserisci il cavo OTG e la chiavetta e la cosa è possibile trovi l'opzione nelle impostazioni della fotocamera. Nello screenshot è quello che appare sulla CM12.1
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...84129855c8.jpg
Grazie mille😉
Io purtroppo sono su firmware stock 4.1.2 quindi.. Temo di no..
Se sapete un modo per farlo su firmware stock 4.1.2 ditemelo, va bene anche tramite app altrimenti metto CM 12.1
-
Quote:
ivano949
Aggiornata la ROM ed installata la twrp, ma mi dite perché mi ha sostituito anche il kernel???? E possibile aggiornando all' ultima nightly??¿