Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi ho trovato una guida per l'undervolt/underclock (link esterno se posso metterlo ditelo che modifico questo post) secondo me buona solo che non saprei se il kernel stock di casa Samsung supporta l'underclock di default
Inoltre sulla guida dice si usare un'app per controllare la stabilità (gratis) solo che se scelgo l'opzione qui https://vimeo.com/138227317 mi crasha mi dite se posso postarvi la guida e se posso fare l'underclock e che settaggi mettere? Grazie
Spero anche di non aver sbagliato sezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian16228
Buona sera ragazzi ho trovato una guida per l'undervolt/underclock (link esterno se posso metterlo ditelo che modifico questo post) secondo me buona solo che non saprei se il kernel stock di casa Samsung supporta l'underclock di default
Inoltre sulla guida dice si usare un'app per controllare la stabilità (gratis) solo che se scelgo l'opzione qui
https://vimeo.com/138227317 mi crasha mi dite se posso postarvi la guida e se posso fare l'underclock e che settaggi mettere? Grazie
Spero anche di non aver sbagliato sezione
Se il link non porta ad altri forum (XDA escluso) puoi postarlo... per le varie info e settaggi attendiamo se qualcuno ne sa qualcosa…
-
Quote:
kmd
Se il link non porta ad altri forum (XDA escluso) puoi postarlo... per le varie info e settaggi attendiamo se qualcuno ne sa qualcosa…
Non è un forum una pagina con la guida per i settaggi non troppo bassi perchè uso giochi ma non pesanti. Grazie a chi mi aiuta
-
Ragazzi sono in una situazione tragica, il mio S3 non funziona la linea telefonica mi spunta sempre "Solo Chiamate di Emergenza" ho fatto sia il Deep Clean 1 che il 2 senza buoni risultati, ho provato vari firmware ufficiale e anche la cyano sempre lo stesso problema, l'IMEI è perfetto quindi nn è quello il problema..
-
Quote:
gio941
Ragazzi sono in una situazione tragica, il mio S3 non funziona la linea telefonica mi spunta sempre "Solo Chiamate di Emergenza" ho fatto sia il Deep Clean 1 che il 2 senza buoni risultati, ho provato vari firmware ufficiale e anche la cyano sempre lo stesso problema, l'IMEI è perfetto quindi nn è quello il problema..
Il telefono è stato comprato nuovo o usato?
-
Quote:
ivano949
Il telefono è stato comprato nuovo o usato?
È stato comprato nuovo
-
Salve a tutti. HO bisogno di consigli. Non so nulla di root, quindi...
Vale la pena farlo? Porta vantaggi? Ci sono più modi per farlo?
Perchè mi è stato richiesto da un programma di recupero file
-
Quote:
AlexWalker
Salve a tutti. HO bisogno di consigli. Non so nulla di root, quindi...
Vale la pena farlo? Porta vantaggi? Ci sono più modi per farlo?
Perchè mi è stato richiesto da un programma di recupero file
Dipende.. Per te è davvero importante (programma per recupero file a parte)?
Si porta vantaggi ma anche svantaggi dipende da come lo usi
Si ci sono 2 modi, se non sbaglio, io ho usato una recovery custom mentre la più usata è quella con autoroot
-
Quote:
Cristian16228
Dipende.. Per te è davvero importante (programma per recupero file a parte)?
Si porta vantaggi ma anche svantaggi dipende da come lo usi
Si ci sono 2 modi, se non sbaglio, io ho usato una recovery custom mentre la più usata è quella con autoroot
Diciamo che se non me l'avesse chiesto questo programma (Dr.Fone) non avrei mai pensato a fare il root
-
Dr. Fone richiede il root? 😱
Hai Jelly Bean 4.1.2 o 4.3 o custom ROM?