Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian16228
Dr. Fone richiede il root?
Hai Jelly Bean 4.1.2 o 4.3 o custom ROM?
Infatti mi sembrava di averlo usato in passato ma non lo chiedesse. Adesso arriva a un punto e mi dice che devo
Ho il 4.3 (l'ultimo aggiornamento ufficiale)
-
Quote:
AlexWalker
Infatti mi sembrava di averlo usato in passato ma non lo chiedesse. Adesso arriva a un punto e mi dice che devo
Ho il 4.3 (l'ultimo aggiornamento ufficiale)
Non l'ho mai usato.. Comunque..
[GUIDA]Root, Recovery & Reset Counter su Firmware 4.3
-
Ciao ragazzi posso mettere la scheda madre di un galaxy s3 neo sul mio galaxy s3? Ci saranno problemi o incompatibilità?
-
Quote:
Revolution91
Ciao ragazzi posso mettere la scheda madre di un galaxy s3 neo sul mio galaxy s3? Ci saranno problemi o incompatibilità?
domanda da porre in pronto soccorso s3, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Salve gente! Ho aggiornato la versione di Cyanogenmod a quella uscita l'1 settembre. Ora ho un problema in quanto no riesco ad installare nessun pacchetto di gapps e ho quindi vari problemi legati a questo (assenza di Google Play Store e Services). Credo che il problema sia dovuto al fatto che ho la recovery CWM v 6.0.7.4, ho cercato quindi di passare alla TWRP con Rashr ma senza riuscirci, qualche suggerimento? Ho un S3...
-
Quote:
MC23
Salve gente! Ho aggiornato la versione di Cyanogenmod a quella uscita l'1 settembre. Ora ho un problema in quanto no riesco ad installare nessun pacchetto di gapps e ho quindi vari problemi legati a questo (assenza di Google Play Store e Services). Credo che il problema sia dovuto al fatto che ho la recovery CWM v 6.0.7.4, ho cercato quindi di passare alla TWRP con Rashr ma senza riuscirci, qualche suggerimento? Ho un S3...
Prendi la TWRP in formato zip dal primo post di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html la flashi con la tua cwm, poi riavvii la recovery è dal a nuova TWRP flashi le gapps che vuoi
-
Raga up qualcuno sa se si può fare?
-
Quote:
Revolution91
Ragazzi kmd mi ha spostato un post ma non si trova più... Rifaccio la domanda.. Posso mettere la scheda madre di un galaxy s3 neo sul mio galaxy s3?
Avresti un sistema diverso tutto il modding che faresti dovrebbe essere quello dell's3 neo e non dell's3 comunque per me è fattibile dopo non so se i pezzi fisicamente cambiano
-
Si lo so ma tanto la cyanogen mod e tutto il resto è uguale no? O ci sono novità nel neo?
-
Quote:
Revolution91
Si lo so ma tanto la cyanogen mod e tutto il resto è uguale no? O ci sono novità nel neo?
No è comunque un firmware diverso quindi per scaricare la cyanogenmod dovresti andare nella sezione del s3 neo e non qua nell's3