Visualizzazione stampabile
-
[quote name="linduz" post=7114730]Ciao a tutti!
E' da qualche giorno che provo invano a installare una custom rom sul mio s3..
Invano perché, pur seguendo più di una guida presente sul forum, mi blocco sempre dopo il primo passaggio.
Avendo android 4.3 ho utilizzato la guida con l'autoroot, la procedura con odin termina con pass, e fin qui sembrerebbe tutto ok!
Il problema nasce dopo: EFS pro si blocca sul "performing device checks", dandomi come errore "your device is NOT perm rooted"; senza fare il backup della cartella, con supersu mi dà il telefono come non rootato; busybox mi dice che è impossibile installare.
Dove sbaglio a rootare?
Grazie mille per l'aiuto!![/QUOTE]
Unisco a thread di SUPPORTO MODDING
Che firmware hai ?
(*#1234# e riporta i dati)
Hai necessità della garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Visto che non va a posto con il Soft Clean.... temo di no.
Chiedi a tuo zio se lo ha comprato usato...
Ho chiesto a mio zio....era un telefono con abbonamento...quindi ora l'IMEI è bloccato
-
Quote:
binho
Ho chiesto a mio zio....era un telefono con abbonamento...quindi ora l'IMEI è bloccato
Abbonamento.... non di tuo zio....ovviamente
Mi spiace.....
...niente da fare
-
Quote:
Varioflex
[quote name="linduz" post=7114730]Ciao a tutti!
E' da qualche giorno che provo invano a installare una custom rom sul mio s3..
Invano perché, pur seguendo più di una guida presente sul forum, mi blocco sempre dopo il primo passaggio.
Avendo android 4.3 ho utilizzato la guida con l'autoroot, la procedura con odin termina con pass, e fin qui sembrerebbe tutto ok!
Il problema nasce dopo: EFS pro si blocca sul "performing device checks", dandomi come errore "your device is NOT perm rooted"; senza fare il backup della cartella, con supersu mi dà il telefono come non rootato; busybox mi dice che è impossibile installare.
Dove sbaglio a rootare?
Grazie mille per l'aiuto!!
Unisco a thread di SUPPORTO MODDING
Che firmware hai ?
(*#1234# e riporta i dati)
Hai necessità della garanzia?[/QUOTE]
AP I9300XXUGOE1
CP I9300XXUGNB1
CSC I9300ITVGOE1
Non ho problemi di garanzia perché ormai è più di due anni che ce l'ho!
Ps. Grazie per lo spostamento! ;)
-
Quote:
linduz
AP I9300XXUGOE1
CP I9300XXUGNB1
CSC I9300ITVGOE1
Non ho problemi di garanzia perché ormai è più di due anni che ce l'ho!
Ps. Grazie per lo spostamento! ;)
Bene...
Prima pagina di questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
Passaggi da 1 a 8
(il resto è inutile....)
;)
Aggiornaci....
-
Quote:
Varioflex
Abbonamento.... non di tuo zio....ovviamente
Mi spiace.....
...niente da fare
L'abbonamento lo aveva fatto mio zio...comunque ho risolto tramite una procedura trovata su un altro forum...grazie lo stesso dell'aiuto
-
Quote:
binho
L'abbonamento lo aveva fatto mio zio...comunque ho risolto tramite una procedura trovata su un altro forum...grazie lo stesso dell'aiuto
...procedura.... sicuramente a noi non gradita....e non legale
Giusto per tua conoscenza....
-
Quote:
Varioflex
Bene...
Prima pagina di questo...
Passaggi da 1 a 8
(il resto è inutile....)
;)
Aggiornaci....
Eccomi!
Finalmente ce l'ho fatta, grazie mille!!!:D
Adesso ho un altro piccolo dubbio... Volevo installare la custom rom cyanogen 12; adesso posso seguire qualsiasi guida che trovo qui sul forum o ce n'è una specifica? Grazie mille!!
-
Quote:
linduz
Eccomi!
Finalmente ce l'ho fatta, grazie mille!!!:D
Adesso ho un altro piccolo dubbio... Volevo installare la custom rom cyanogen 12; adesso posso seguire qualsiasi guida che trovo qui sul forum o ce n'è una specifica? Grazie mille!!
Le specifiche che trovi nei thread delle Rom....
;)
-
Salve a tutti...era veramente tanto che non scrivevo su questo forum e sono rimano un pò indientro...e infatti ho deciso di riprendere in mano il mio vecchio S3 e smaettarci un pò, soltato che come gia detto sono rimasto indietro e mi sono un'attimo arruginito... pratciamente io ho il Firmware ITV 4.1.2 con PDA I9300XXEMG4 cioè l'ultimo prima della versione 4.3.. vorrei fare sia i permessi di root ma anche una recovery, mi sapede dare delle dritte?:)