Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto in prova per un po' di tempo la ArchiDroid 3.1.3, ora che ho cambiato di nuovo rom mi ritrovo con alcune cartelle di sistema della ArchiDroid che non mi fa eliminare, in particolare 'ArchiDroid' e 'Wallpapers'. Non che sia un vero problema, però dato che mi piace avere tutto ordinato e pulito preferirei eliminarle.
Con Root Explorer quando faccio elimina mi dice 'Cancellazione non riuscita' per entrambe le cartelle. Sapreste darmi una mano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Ho avuto in prova per un po' di tempo la ArchiDroid 3.1.3, ora che ho cambiato di nuovo rom mi ritrovo con alcune cartelle di sistema della ArchiDroid che non mi fa eliminare, in particolare 'ArchiDroid' e 'Wallpapers'. Non che sia un vero problema, però dato che mi piace avere tutto ordinato e pulito preferirei eliminarle.
Con Root Explorer quando faccio elimina mi dice 'Cancellazione non riuscita' per entrambe le cartelle. Sapreste darmi una mano ?
Ho avuto anche io lo stesso problema, al momento non ricordo se le ho cancellate tramite ES file manager o collegando il telefono al PC. Se questi due metodi non ti funzionano vai da recovery e fai un forma della sd interna....
-
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi come mai, installando la Flyme OS che personalmente amo, non riesco a far andare a buon fine l'installazione. Ho una TWRP, l'ultima versione disponibile. Mi da un errore, che ora non ricordo. Prima, con la Philz riuscivo ad installare la ROM anche se non riuscivo ad andare oltre la bootanimation. Qualche soluzione?
-
Quote:
marcis38
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi come mai, installando la Flyme OS che personalmente amo, non riesco a far andare a buon fine l'installazione. Ho una TWRP, l'ultima versione disponibile. Mi da un errore, che ora non ricordo. Prima, con la Philz riuscivo ad installare la ROM anche se non riuscivo ad andare oltre la bootanimation. Qualche soluzione?
rotfl magari se dici l'errore... :troll:
Nella procedura di installazione non è spiegato quale recovery serve?
-
Quote:
ivano949
Ho avuto anche io lo stesso problema, al momento non ricordo se le ho cancellate tramite ES file manager o collegando il telefono al PC. Se questi due metodi non ti funzionano vai da recovery e fai un forma della sd interna....
Ho provato anche tramite Es File manager e tramite PC, in entrambi i casi non le elimina. Per format della Sd interna intendi /sdcard ? Ma poi non mi elimina anche i dati salvati sul telefono ?
-
Mi aiutate please[emoji31][emoji31][emoji31]
-
Stavo pensando ma esiste un modo per risvegliare il telefono usando i soft touch menu o back? Magari si consuma meno batteria dello schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Salve a tutti...era veramente tanto che non scrivevo su questo forum e sono rimano un pò indientro...e infatti ho deciso di riprendere in mano il mio vecchio S3 e smaettarci un pò, soltato che come gia detto sono rimasto indietro e mi sono un'attimo arruginito... pratciamente io ho il Firmware ITV 4.1.2 con PDA I9300XXEMG4 cioè l'ultimo prima della versione 4.3.. vorrei fare sia i permessi di root ma anche una recovery, mi sapede dare delle dritte?:)
Quote:
Zacca90
Mi aiutate please[emoji31][emoji31][emoji31]
Qui trovi tutte le guide per il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
qui le varie rom/recovery/kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
Jarsvik
Ho provato anche tramite Es File manager e tramite PC, in entrambi i casi non le elimina. Per format della Sd interna intendi /sdcard ? Ma poi non mi elimina anche i dati salvati sul telefono ?
Mi rispondo da solo avendo risolto il problema, magari interessa a qualcun altro ;)
Tramite l'emulatore terminale ho dato i comandi:
codice:
su
rm -rf /data/media/0/ArchiDroid
rm -rf /data/media/0/Wallpapers
procedendo a basso livello si risolve tutto :laughing:
-
avevo il mio s3 con cm 12 ma i permessi di root erano scomparsi allora ho rifatto la procedura e adesso mi si accende direttamente in recovery e quando vado per rinstallare la cm12 mi dice:warning no file_contexts detected filesystem ext4 aiutatemiiiiiii vi pregoooo.