Piuttosto metti l'ultima Nightly... Va meglio sia della snapshot di settembre che della tua...
PATATAtalk loves you...
Visualizzazione stampabile
sisi lo so, ma questa è presente come aggiornamento disponibile sul device, ora non ho tempo di smanettare al pc; me la sono trovata davanti e la domanda era se questo aggiornamento è migliore della versione che ho attualmente.
Ciao a tutti.....chi mi può indicare il link per scaricare il kernel Boeffla per una CM 12.1 su S3 ? Grazie
Da un paio di giorni il mio s3 si riavvia da solo ogni 2 minuti, praticamente é inutilizzabile, e in piú non riesco nemmeno ad entrare in recovery mode, non appena mi appare la schermata teamwin si riavvia. Come posso risolvere? grazie in anticipo
non credo, adesso ho flashato la recovery, fatto cache wipe, ma se provo a fare data wipe si riavvia, e adesso non posso piú installare una rom :emo_im_frustate:
e come se non bastasse credo mi abbia sputtanato la CM quindi adesso sono praticamenta senza cellulare
buongiorno ho installato sul mio samsung i9300 s3 la CM11 snapshot di settembre 2015 e mi trovo veramente bene, (unico problema non poter spostare le app sulla scheda ma si sapeva) inoltre per errore ho tolto nel menu sicurezza--> amministratore del dispositivo l'account cyanogenmod che poteva cancellare tutto i dati dal dispositivo resta solo quello standard di android. Che succede è importante averlo? Semmai si può rimettere? come?
Grazie a tutti in anticipo
scusate se ho sbagliato sezione ma non capisco come si fa a postare un messaggio nuovo.