Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
ciao volevo chiedere ho installato root explore pero non mi vede la scheda sd esterna forse e una versione vecchia grazie
con l'applicazione archivio la vedi la sd?
prova a smontare e rimontare la sd
-
certo che si ci sono sdcard ed extsdcard...sto provando ad installare una versione piu aggiornata io ho la 2.19
-
Quote:
elterror82
certo che si ci sono sdcard ed extsdcard...sto provando ad installare una versione piu aggiornata io ho la 2.19
ma il play ti fornisce già la più aggiornata
-
ehm non proprio rotfl
forse mi conviene farlo
-
Quote:
elterror82
ehm non proprio rotfl
forse mi conviene farlo
?????????????????
come no??
quando la scarichi dal market è aggiornata all'ultima versione o_O
-
avevo tirata giu da 4shared
ma ha sempre funzionato con la versione 4.03 ics adesso col s3 sono con 4.0.4 che sia quello forse dovrei formatarla
-
Quote:
dieguccio
è capitato già, non è un problema, puoi provare due strade, o reflashare, finchè non istalla il csc, oppure fai un full wipe e istalli la ALE8, che anche se non dovesse istallare il csc, abbiamo il file e la guida per ripristinarlo
Tutto perfetto, grazie mille brò !
-
Aiuto "Fotocamera"
Ragazzi ho appena aggiornato la Rom alla Crazy ultima versione 0.2..... Ho un problema per quanto riguarda la Fotocamera...praticamente quando scatto una o varie foto, me le visualizza come anteprima nella piccola finestra ma quando ci clicco sopra per andarle a visionare in grande, ovvero nella galleria, mi dice che non vi sono foto e mi riporta nella modalita' di scatto foto..
Avete idee in merito ??? Chi puo' aiutarmi ??? :D
-
Quote:
Breezer
Tutto perfetto, grazie mille brò !
di nulla ;)
Quote:
VitoDD
Ragazzi ho appena aggiornato la Rom alla Crazy ultima versione 0.2..... Ho un problema per quanto riguarda la Fotocamera...praticamente quando scatto una o varie foto, me le visualizza come anteprima nella piccola finestra ma quando ci clicco sopra per andarle a visionare in grande, ovvero nella galleria, mi dice che non vi sono foto e mi riporta nella modalita' di scatto foto..
Avete idee in merito ??? Chi puo' aiutarmi ??? :D
il thread della tua rom ;)
potrebbe essere un bug
io al massimo posso consigliarti di cancellare i dati dell'applicazione da gestione applicazioni
-
ho travato e sotto la voce mnt/e ce sia la sdcard sia la ext sd bene grazie dell aiuto