Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gente,qualcuno può gentilmente postarmi un fix per la fotocamera funzionante?Ho su una CM 10.2 Snapshoot con Boeffla Kernel,e dopo aver fatto un wipe data factory non va piu.Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti spero sia nella sezione giusta
Poco fa è arrivata la notifica di aggiornamento alla versione 18 della CM12.1 by Temasek http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d4a419b1a9.jpg Se scarico l'aggiornamento dalle impostazioni mi scarica lo zip? Se si seguo la guida di aggiornamento nel thread dedicato? Qualcuno sa quali miglioramenti porta?
-
Problema CPU...forse?
Ciao a tutti, ho da parecchio un S3 con su una rom modificata da Blekota ultima versione e kernel boeffla 7.9 ultima versione anche lui.
Stavo notando ultimamente una durata della batteria eccezionale...direte, ed è un problema? Si perché notavo parecchi lag e lentezza nell'aprire applicazioni.
Poi ho provato a modificare governor e ora sono con zzmoove insane e un overclock a 1600...ma continuo a sentire un po' tutto rallentato...come prima.
Allora ho guardato le statistiche della cpu con il boeffla config e ho notato che la cpu in svariati giorni di utilizzo non saliva mai oltre i 1000...ho provato anche a stressare il telefono con benchmark (Antutu) ma non usa mai valori oltre i 1000 mHz...
Sapete darmi un consiglio?
Grazie in anticipo.
-
Hai il risparmio energetico attivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Ciao a tutti, ho da parecchio un S3 con su una rom modificata da Blekota ultima versione e kernel boeffla 7.9 ultima versione anche lui.
Stavo notando ultimamente una durata della batteria eccezionale...direte, ed è un problema? Si perché notavo parecchi lag e lentezza nell'aprire applicazioni.
Poi ho provato a modificare governor e ora sono con zzmoove insane e un overclock a 1600...ma continuo a sentire un po' tutto rallentato...come prima.
Allora ho guardato le statistiche della cpu con il boeffla config e ho notato che la cpu in svariati giorni di utilizzo non saliva mai oltre i 1000...ho provato anche a stressare il telefono con benchmark (Antutu) ma non usa mai valori oltre i 1000 mHz...
Sapete darmi un consiglio?
Grazie in anticipo.
Quote:
highlander950
sposto in pronto soccorso S3, in cui andava fatta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
highlander950
No...è la prima cosa che ho guardato. Ho anche provato ad abilitarlo e disabilitarlo...
-
Buon pomeriggio ragazzi volevo chiedere se è possibile modificare l'app messaggi su lollipop (CM12.1 by temasek) in modo che nella composizione dei messaggi compaia il pulsante a capo così: (premendo a lungo puoi scegliere le emoji ma sulla composizione degli sms no) e non così:
Non vorrei dover far uso di app per gli SMS scaricate da play store
Grazie a tutti
-
Quote:
Cristian16228
Buon pomeriggio ragazzi volevo chiedere se è possibile modificare l'app messaggi su lollipop (CM12.1 by temasek) in modo che nella composizione dei messaggi compaia il pulsante a capo così:
(premendo a lungo puoi scegliere le emoji ma sulla composizione degli sms no) e non così:
Non vorrei dover far uso di app per gli SMS scaricate da play store
Grazie a tutti
Ciao, semplicemente installa SwiftKey.
E' senza subbio a mio parere la migliore tastiera che ci sia in circolazione! e chiaramente ti permette di inserire il comando "testo a capo".
Link Playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...swiftkey&hl=it
Per altre info chiedi pure.. ;)
-
Quote:
Marco1991CN
Ciao, semplicemente installa SwiftKey.
E' senza subbio a mio parere la migliore tastiera che ci sia in circolazione! e chiaramente ti permette di inserire il comando "testo a capo".
Link Playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...swiftkey&hl=it
Per altre info chiedi pure.. ;)
So che potrei cambiare tastiera ma mi piace troppo questa stock e vorrei tenerla che peccato per questa funzione.. Ma come mai negli SMS non c'è?
-
Quote:
Cristian16228
So che potrei cambiare tastiera ma mi piace troppo questa stock e vorrei tenerla che peccato per questa funzione.. Ma come mai negli SMS non c'è?
Credo che sia un bug del sistema.. :unamused2:
Visto che stiamo parlando di cyanogenmod potrebbe tranquillamente essere.