Dici? Vabbè mi spiace per la tastiera stock però se sai di una tastiera che mi permetta di andare a capo negli SMS e che sia molto simile alla stock fammelo sapere[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Salve avrei bisogno di un consiglio per formattare il mio s3 avevo intenzione di seguire la guida DEEP CLEAN ma non riesco a capire quale firmware reperire; digitando *#1234# compare
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNE1
Sostanzialmente io vorrei downgradare con touchwiz originale reperita da sammobile il mio s3 poichè prima di una aggiornamento OTA andava che era una favola ora invece va che è una chiavica (lento da morire dolphin o qualsiasi browser si chiude da solo si impalla, insomma... una serie di sitomi che ho letto essere comuni anche ad altri utenti).
Vorrei sapere se tale operazione di downgrade sia fattibile; se Sì non riesco a capire che modem ho e dunque se debbo usare la guida per modem prima o dopo MG4; mi pare di aver capito che sia possibile sostituire solo il modem ho capito male? Grazie a tutti.
Ciao ragazzi
ho per le mani un S3 non rootato con su cyanogenmod 11 installato con installer.
Non funziona il touchscreen a mio avviso c'è da cambiare monoblocco schermo display e non ne vale la pena visto che dovrei farmelo fare e chiedendo in centri di riaprazione mi costerebbe piu di 100 euro.
Ho letto in giro quella che io ritengo una bella stupidata ma provare non costa niulla...questo non funzionamento potrebbe essere daovuto a qualcosa che non va nel software e si consiglia hard reset e repristino ai dati di fabbrica...mah mi vergogno a scriverlo però non mi costa davvero nulla provare quindi vi chiedo un link all'interno di questo forum con procedura per fare hard reset e ripristino.
grazie
Wipe da Recovery e poi....
...metti il telefono in download mode.... e ci flashi un firmware Stock tramite Odin
Telefono superpulito e superresettato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Unisco al thread di Supporto Modding
Qualcuno mi puo indicare il link dove scaricare la cm12.1 stabile per S3 I9300? Grazie!