Visualizzazione stampabile
-
premendo contemporaneamente SOLO Home e volume up non prova neanche ad andare in Recovery ma continua a lampeggiare forse perche se veramente rotto"bloccato" il tasto Power non ce la fa ad andare in Recovery perche si riavvia subito, non so se è lo stesso ma se clicco solo " Volume Giu + tasto Home " va in Download Mode ma dopo qualche secondo si Riavvia...
se fa cosi quindi è il tasto Power Rotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
premendo contemporaneamente SOLO Home e volume up non prova neanche ad andare in Recovery ma continua a lampeggiare forse perche se veramente rotto"bloccato" il tasto Power non ce la fa ad andare in Recovery perche si riavvia subito, non so se è lo stesso ma se clicco solo " Volume Giu + tasto Home " va in Download Mode ma dopo qualche secondo si Riavvia...
se fa cosi quindi è il tasto Power Rotto?
Tasto power da sostituire
Portalo in un centro riparazioni.
Operazione veloce (direi 12/24 ore)
Spesa.... circa 30/40 euro
-
Ragazzi ho un problema con un S3
Devo azzerare il counter ma non riesco a downgradare il bootloader
Attualmente monta la GMK6 stock e rispettivo bootloader
sto usando una vecchia cwm 6.0.2.3 in quanto era la consigliata e provando a flashare il bootloader XXALE8 si riavvia durante il flash e mantiene il GMK6
qualche consiglio?
EDIT: risolto questo problema, ne ho un'altro rotfl
Con TA 3.26 il counter rimane a 8, dovrei usare un'altra versione?
EDIT2: Provato anche con la 2.40 ma niente
-
Quote:
Promez
Con TA 3.26 il counter rimane a 8, dovrei usare un'altra versione?
EDIT2: Provato anche con la 2.40 ma niente
Prova a flashare il Boeffla, dovresti così riuscire ad azzerare il counter con TA ;).
Ultima versione per JB 4.3: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...es%205.x/5.11/
-
Quote:
ste22032
Prova a flashare il Boeffla, dovresti così riuscire ad azzerare il counter con TA ;).
Una versione in particolare? Ho provato con la 5.8 ma questo dannato 8 non se ne va :angry:
Edit provo con l'ultima
Niente, provato con Boeffla 5.8 e 5.11, TA 2.40 e 3.26
Ma non dovrebbe riavviarsi in recovery dopo il comando di reset? a me dice semplicemente counter resettato e rimane a 8
FINAL EDIT: Fatto! Non ho idea del perchè ma provando piu' e piu' volte si è azzerato...Boh
Grazie ;)
-
Quote:
Promez
Una versione in particolare? Ho provato con la 5.8 ma questo dannato 8 non se ne va :angry:
Edit provo con l'ultima
Niente, provato con Boeffla 5.8 e 5.11, TA 2.40 e 3.26
Ma non dovrebbe riavviarsi in recovery dopo il comando di reset? a me dice semplicemente counter resettato e rimane a 8
Si, dovrebbe...
Ultima tentativo, Boeffla 5.2: https://mega.nz/#!FxhwVS7L!DF8TcIqg8...xgXyfxunazzHbI
-
Quote:
ste22032
Risolto con la 5.11 dopo un po' di insistenza rotfl
Mi ero scordato di tutti questi sbattimenti...Basta Samsung rotfl
-
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono addentrato nel fare prodcedura di modding per sostituire ROM.
Ero riuscito ad installare la cyanogenmod, tutto regolare.
Essendo che è open source e dovevo andare a ripristinare manualmente troppe cose, ed oltretutto mi sono accorto che non era piu presente Super SU, quindi ho perso root e recovery, ho provato a rifare la procedura di entrambi ma senza fortuna. Il telefono ha iniziato ad andare in loop.
Adesso ho re-installato un FW originale ed è ripartito, ora vorrei rifare root + recovery + triangle...
Qual'è il metodo per far sì che se installo una ROM non mi scompaia il root e la recovery?
Un consiglio su una ROM stabile con buone performance e durata dello smartphone qual'è?
Grazie.
-
Quote:
satoshi
Non riesco ad installare supersu in nessun modo :(
né dallo store né da altre parti
ho un root a metà
Ho provato svariate volte ad installare zip da recovery.. ma nada
non posso eliminare e reinstallare supersu da capo muovendomi solo da telefono con qualche file manager?
cos'altro potrei provare?
-
Quote:
Pristlegribbo
Non riesco ad installare supersu in nessun modo :(
né dallo store né da altre parti
ho un root a metà
Ho provato svariate volte ad installare zip da recovery.. ma nada
non posso eliminare e reinstallare supersu da capo muovendomi solo da telefono con qualche file manager?
cos'altro potrei provare?
Io l'ho fatto svariate volte senza problemi sul mio vecchio s3 (gt - i9300)... A questo punto farei un deep clean 1 e ricomincierei tutto da capo.
Comunque è strano che seguendo la guida per entrare e uscire dal modding presente in sezione tu non sia riuscito a completare il root del telefono.