Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno usa il GS3 con linux? ho visto che si puo usare Heimdall su linux al posto di odin qualcuno l'ha provato sul GS3?
-
O voi...Mostri del modding...rotfl
Dato che a me fa' fatica stare a flashare e riflashare sapete dirmi , x chi monta il SiyahKernel , se col voltage control c'è la funzione x forzare il voltaggio x la carica x abbreviare il tempo di caricamento stesso della batteria ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
Dato che a me fa' fatica stare a flashare e riflashare sapete dirmi , x chi monta il SiyahKernel , se col voltage control c'è la funzione x forzare il voltaggio x la carica x abbreviare il tempo di caricamento stesso della batteria ??
Grazie
Se non erro si..Ci dovrebbe essere la funzione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
SIRKIO
Grazie
teoriacamente il voltaggio è imposto dal trasformatore del caricabatterie.. non puoi forzarlo dal cellulare.
-
qualcuno ha qualche buona guida per cucinare ROM? io ne ho trovato solo una che sembra fatta bene.. Inoltrev olevo chiedervi: fare le rom per un andorid o per un altro è sempre uguale o devo trovare una guida a posta per l'S3??
-
Quote:
benfa94
qualcuno ha qualche buona guida per cucinare ROM? io ne ho trovato solo una che sembra fatta bene.. Inoltrev olevo chiedervi: fare le rom per un andorid o per un altro è sempre uguale o devo trovare una guida a posta per l'S3??
In teoria sia la guida che il programma sono uguali,io ho fatto Rom xS2,ma credo che bisognera scaricare pacchetti aggiuntivi..Buon lavoro collega ;)
-
Quote:
dieguccio
idem, ho usato il tuo stesso sistema
ho installato anche TRIANGLE AWAY 1.51... potrebbe essere questo?
ora provo a toglierlo
.................
come non detto, è sempre uguale :(
-
Quote:
SIRKIO
Grazie
Quote:
Francys-t
Se non erro si..Ci dovrebbe essere la funzione..
:( flashato....un cè....
-
Quote:
k3nz00
idem, ho usato il tuo stesso sistema
ho installato anche TRIANGLE AWAY 1.51... potrebbe essere questo?
ora provo a toglierlo
.................
come non detto, è sempre uguale :(
io ti ho postato tutta la procedura da me usata, funziona perfettamente
hai ripetuto tutto?
disistalla da zero, scarica il programma e rifai punti come ti ho detto:
istallazione driver che ti ho dato
colleghi il cellulare e lo fai riconoscere
stacchi , riattachi e apri commander,
fatto così, mi ritrovo il sistem bello aperto ed esplorabile
di più non sò
-
Quote:
SIRKIO
:( flashato....un cè....
provato a chiedere nel thread di fenomeno, se il suo phenomenal lo fà?