Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, il mio smartphone ha terminato la garanzia da un po' ed essendo diventato lentissimo avevo pensato di moddarlo, purtroppo però di questo mondo ne conosco veramente poco, se non nulla, e per questo volevo chiedere a voi pareri su cosa fare
- Quale mod ? Perchè vedo che ce ne sono tantissime ma essendo ignorante in materia non so cosa cambia tra le versioni...
- Una volta scelta, quali sono i procedimenti da fare ? Esistono dei tutorial che spiegano i vari passaggi perchè ho provato già a farlo una volta ma fallendo miseramente :'(
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
actor
Salve a tutti, il mio smartphone ha terminato la garanzia da un po' ed essendo diventato lentissimo avevo pensato di moddarlo, purtroppo però di questo mondo ne conosco veramente poco, se non nulla, e per questo volevo chiedere a voi pareri su cosa fare
- Quale mod ? Perchè vedo che ce ne sono tantissime ma essendo ignorante in materia non so cosa cambia tra le versioni...
- Una volta scelta, quali sono i procedimenti da fare ? Esistono dei tutorial che spiegano i vari passaggi perchè ho provato già a farlo una volta ma fallendo miseramente :'(
Grazie mille
CAFFÈ POINT S3 - Raccolta ROM, MOD E CUSTOM KERNEL qui puoi trovare tutte le ROM ch'è per l'S3 e penso che nessuno sappia dirti con precisione quale installare, anche perchè nessuno sa i tuoi gusti quindi non sappiamo quale possa andare bene a te
Per i procedimenti basta cercare la ROM/Mod che vuoi e aprire il thread dedicato, in cima trovi la guida e i passaggi da fare
Edit:
Per dare un tocco di vita all'S3 restando sull'originale (quindi niente modifiche) c'è la possibilità di fare il Deep Clean 1/2 basta seguire la guida e avrai un telefono come nuovo
-
Capisco quello che dici, un modo per capire una rom/mod adatta a me quale sarebbe ?
-
Quote:
actor
Capisco quello che dici, un modo per capire una rom/mod adatta a me quale sarebbe ?
Quote:
Cristian16228
...e penso che nessuno sappia dirti con precisione quale installare, anche perchè nessuno sa i tuoi gusti quindi non sappiamo quale possa andare bene a te
[emoji651] [emoji651] Leggi sopra[emoji651] [emoji651]
Non so i tupi gusti.. La preferisci JellyBean? KitKat? Lollipop? Un porting di un S5 o Galaxy Note? Non lo so..
-
Ho provato anche con questa guida, seguendo i passaggi alla lettera riprovando anche a flashare di nuovo deselezionando "Auto-reboot" (come da guida), ma niente. Il root checker continua a dire che non vi è Root
-
Onestamente cercavo una rom che rendesse il telefono più veloce, fluido( visto che sono passati oltre 2 anni dall'acquisto e qualsiasi app cerchi di aprire ci mette una vita per farlo ) e che ottimizzi il consumo di batteria
-
Quote:
actor
Onestamente cercavo una rom che rendesse il telefono più veloce, fluido( visto che sono passati oltre 2 anni dall'acquisto e qualsiasi app cerchi di aprire ci mette una vita per farlo ) e che ottimizzi il consumo di batteria
Per quanto riguardi la fluidità sto provando ora la ArchiDroid e mi trovo benissimo, magari consuma un po' di più in fatto di batteria di una stock ma in fatto di fluidità è ottima😉 ed è Android 5.1.1
-
Quote:
Cristian16228
Per quanto riguardi la fluidità sto provando ora la
ArchiDroid e mi trovo benissimo, magari consuma un po' di più in fatto di batteria di una stock ma in fatto di fluidità è ottima ed è Android 5.1.1
archidroid è su cyano?
puoi provare la rom di millo
porting su s3 lte
-
Quote:
morfeo68
archidroid è su cyano?
Si sulla Cyano12.1
Quote:
morfeo68