Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè i programmi non mi leggono il cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
symius
Leggiti il thread con ti ho indicato prima....
-
Grazie! Ma è solo per ma memoria esterna? Perché nel mio cellulare non c'è. Poi quando seleziono UMS mode mi dice di installare BusyBox, devo farlo?
-
Quote:
symius
Grazie! Ma è solo per ma memoria esterna? Perché nel mio cellulare non c'è. Poi quando seleziono UMS mode mi dice di installare BusyBox, devo farlo?
Memoria interna....
La Sd ovviamente la vede
-
Sai dirmi allora dove sbaglio?
Ho spuntato l'USB Debug, ho scaricato il programma ma quando clicco su "UMS mode" mi dice prima che al programma è stato concesso il permesso e poi dice "extSDcard/external_sd/sdcard1 not mounted" e infine "could not get path of external SD card (extSDcard/external_sd/sdcard1). Maybe it's unmounted?".
(Il telefono ha il root)
-
Quote:
symius
Ho spuntato l'USB Debug, ho scaricato il programma ma quando clicco su "UMS mode" mi dice prima che al programma è stato concesso il permesso e poi dice "extSDcard/external_sd/sdcard1 not mounted" e infine "could not get path of external SD card (extSDcard/external_sd/sdcard1). Maybe it's unmounted?".
(Il telefono ha il root)
Chiedi nel thread segnalato.
Non saprei aiutarti....
Mi spiace
-
Quote:
symius
Ciao a tutti! Oggi per sbaglio ho eliminato tutte le foto della telecamera.
Ho provato diversi programmi ma sono riuscito a scaricare solo le foto condivise su whatsapp magari e qualche video.
Sto cercando quindi di risolvere utilizzando programmi sul pc, ma quando li apro non mi leggono il cellulare.
Sono 3 programmi diversi e nessuno lo riconosce, quindi non penso che il problema sia il programma.
Se collego il cellulare al PC me lo fa aprire, posso vedere foto ecc, ma quando apro i programmi e metto sfoglia non mi da la possibilità di selezionare il telefono.
Sapreste dirmi il perchè?
I programmi sono Recuva, Wondershare Photo Recovery, Digicam Photo Recovery.
Quote:
Varioflex
Quote:
symius
Ho "attivato" ( non so se è il termine adatto ) oggi i permessi root. Mi recupera foto che ho condivido con whatsapp magari ma non altre
Quote:
Varioflex
Evidentemente.... purtroppo il resto è perso definitivamente e irrecuperabilmente
Quote:
symius
Quote:
Varioflex
Leggiti il thread con ti ho indicato prima....
Quote:
symius
Quote:
Varioflex
Memoria interna....
La Sd ovviamente la vede
Quote:
symius
(Il telefono ha il root)
Quote:
Varioflex
Chiedi nel thread segnalato.
Non saprei aiutarti....
Mi spiace
Unito a Thread di supporto MODDING in sezione MODDING
-
Grazie mille! Devo aprire una nuova discussione o mi basta aspettare che qualcuno risponda qui?
-
Quote:
symius
Grazie mille! Devo aprire una nuova discussione o mi basta aspettare che qualcuno risponda qui?
edit:
ti era stato segnalato il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-storage.html...
dove vedo che hai postato...
-
@symius il miglior modo per recuperare foto e video da un media è usare: photorec. Semplice ed efficace.