Una bella gatta da pelare...
Buonasera , questo è il mio primo post su androidiani e ne approfittto per salutare tutti gli utenti.
Vengo subito al dunque :
Più di un anno fa avevo provato ad istallare una Rom sul mio galaxy s3 ( già con Archidroid ) ma durante il processo non so come non sò perchè il dispositivo di scollega interrompendo bruscamente con un errore la procedura con ODIN.
Da quel momento non sono più riuscito ad accenderlo ed ho dovuto cambiare cellulare.
Non sono più riuscito a fare nulla e lo avevo messo da parte ma adesso che ho due giorni a disposizione volevo provare a farlo tornare in vita.
Mi spiego meglio:
Provandolo ad accendare mi da una schermata di tuttii i colori e rimane bloccato li. Non va in recovery ma in download si.
Odin quando è in download mode me lo riconosce ma tutto quello che ho provato mi da errore.
Volevo provare ad istallare l'ultima versione di Archidroid presente su questo forum
ma non ho idea di dove partire... qualcuno mi sa dire se alle condizioni attuali posso provare a salvarlo??
Grazie in anticipo.
ma non ho idea di cosa
Disinstallare Cyanogenmod dalla recovery
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Premetto che non me ne intendo molto in questo ambito.
Ho un S3, al quale un mio amico mi ha installato la cyanogenmod.
Oggi ho installato un file zip dalla recovery, e dopo l'installazione ho dovuto riavviare il telefono.
Pero il riavvio si arresta al logo di cyanogen e non prosegue.
Ho provato a rimediare a questo cercando nel forum, e come letto , ho ripristinato il dispositivo e ho fatto tutti i wipe. Ho provato di tutto, ma il problema persiste.
Quindi, ho chiesto al mio amico cosa dovevo fare, e lui mi ha detto che l'unica soluzione rimasta sarebbe quella di disinstallare cyanogenmod.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare? Ho provato a cercare su internet, ma tutte le guide riguardano telefoni accesi, mentre il massimo che posso fare col mio è entrare nella recovery.
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!
Caso disperato (almeno per le mie possibilità)
Ciao a tutti!!!!
mi chiamo Danilo e sono nuovissimo del forum....
Generalmente non scrivo nei forum in generale, ma li leggo moltissimo e scrivo soltanto quando non trovo soluzione al mio problema....
Sono 4 giorni ( o forse più) che leggo, trovo guide e le sperimento, ma il problema rimane...
In pratica mia sorella ha comprato un Samsung S3 nuovo circa 2 anni fa ad un certo punto non funziona piu la parte telefonica (addirittura si accende senza chiedere il pin della scheda), all'inizio (non documentandomi) credevo sicuro al 100% che fosse la slot sim rotta, ma poi girando su vari forum (soprattutto questo) ho capito che era un problema di codice imei.
Ragazzi aiuto ho provato mille guide ma niente....
Se ci fosse qualche santo che mi potrebbe aiutare...
I dati sono :
vrsione 4.3
ver. banda base: sconosciuto
vrs. Kernel: 3.0.31
AP. I9300XXUGOE1
CSC I9300ITVGOE1
EMEI: null/null
Se vi servono altre info chiedete grazie mille....