Visualizzazione stampabile
-
Allora eseguito tutti i passaggi indicati dalla guida ma il risultato non cambia...
Non mi dice inserire scheda sim o cose del genere...
Codice Imei: sconosciuto
mi sono acorto peroò che in dowlaod mode in Custom binaary dowload il risukato è yes: 3 mount (forse nei vari tentativi ho fatto qualche danno?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danilo1983
Allora eseguito tutti i passaggi indicati dalla guida ma il risultato non cambia...
Non mi dice inserire scheda sim o cose del genere...
Codice Imei: sconosciuto
mi sono acorto peroò che in dowlaod mode in Custom binaary dowload il risukato è yes: 3 mount (forse nei vari tentativi ho fatto qualche danno?)
I flash stock non fanno danni
Il telefono ha EVIDENTEMENTE flashato altro
Non vedo molte possibilità per il telefono....
-
Quindi secondo te e' da buttare????
Ho capito bene???
-
Quando smette di funzionare la parte telefonica, ovvero funzionano i dati ma non riesci più a fare telefonate, sms, non riconosce la sim, il motivo è solo uno, è stato bloccato dal gestore..
La domanda sorge spontanea, il telefono tua sorella l'ha comprato in contanti o a rate legato ad una sim ricaricabile o a contratto quindi soggetto a vincolo di "tot" mesi?
Perchè se ha saltato delle rate o non ha finito di pagarlo, oppure ha cambiato gestore prima della fine del vincolo, il gestore blocca il telefono tramite imei, ecco perchè l'imei non è più riconosciuto..
-
Grazie EneaMeeta della risposta.... effettivamente anche a me è venuto il dubbio e ho chiesto a mia sorella, ma lei mi ha detto che non aveva nessun contratto e l'ha comprato a rate..... Purtroppo però non lo sa se le rate sono state finiti di pagare perchè all'epoca si è lasciata con il marito..... però non gli ha mai detto niente il marito quindi lei deduce che le rate l'abbia pagate......
C'è un modo per scoprirlo????
-
Quote:
Danilo1983
Grazie EneaMeeta della risposta.... effettivamente anche a me è venuto il dubbio e ho chiesto a mia sorella, ma lei mi ha detto che non aveva nessun contratto e l'ha comprato a rate..... Purtroppo però non lo sa se le rate sono state finiti di pagare perchè all'epoca si è lasciata con il marito..... però non gli ha mai detto niente il marito quindi lei deduce che le rate l'abbia pagate......
C'è un modo per scoprirlo????
Lo hai appena scoperto.
Le rate non sono state pagate.
IMEI bloccato.
Senti l'operatore e vedi se potete trovare un accordo.
Altro non c'è da fare
Mi spiace
Unisco a Thread di aiuti visto che "l'emergenza" è chiarita
-
Ciao a tutti. questo è più o meno uno sfogo perchè non ne posso più. Il modding mi ha dato diverse soddisfazioni, soprattutto sul dual ma il tutto mi è sempre sembrato un specchietto per le allodole perchè dopo due, tre o quattro settimane ti accorgi che in generale le prestazioni non fanno che peggiorare.
Ho un galaxy s3 a cui ho messo una rom basata su KK. Il telefono non è mio quindi non ho ben presente l'utilizzo che ne fa, prevalentemente posso dire sia facebook e what's app. Dopo due settimane dal modding il telefono si ricarica in modo lentissimo e il software in generale fatica ad aprire anche la tastiera stock. Non capisco quando vedo commenti che elogiano le rom, le prestazioni, la durata della batteria ecc. Seguo le guide alla lettera, i wipe sono tutti apposto e sono sicuro di essere attento nel seguire le procedure. Com'è però che riscontro sempre questi problemi? E' normale o dipende dal modello di telefono o dalla rom?
Sono un po' sfiduciato da Android in generale. In questo senso un iphone 4 non l'ho mai visto impallarsi così a colleghi o amici, anche se lo vedo ricaricare dopo solo due ore staccato dalla carica.
Ma questo è un discorso a parte che non è da affrontare qui.
Voglio capire solo se per galaxy s3 mi conviene mettere rom o stock. La stock era tremenda ma se mi garantisce le funzioni vitale gliela rimetto.
-
ivano 949...ho provato a fare come mi hai detto, ma rimane lo stesso problema. C'è un altro metodo?
-
Quote:
andre2395
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie :D
Per queste domande ci sta il caffè Point S3... Qui sei ot.
-
Quote:
andre2395
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie :D
e sono 3... già postato in caffè point ed hai anche appena aperto una ulteriore discussione...
evita di postare ovunque,(cross posting) perchè non è consentito...