Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho installato la cm13 (quindi marshmallow) sul mio s3 ma non posso installare le gapps perché sennò non fa il boot il problema é che mi serve il play store e quindi anche il play services... qualcuno mi da una mano? Ho seguito una guida ma il play services crasha sempre
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Salve a tutti ho installato la cm13 (quindi marshmallow) sul mio s3 ma non posso installare le gapps perché sennò non fa il boot il problema é che mi serve il play store e quindi anche il play services... qualcuno mi da una mano? Ho seguito una guida ma il play services crasha sempre
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7244785
-
ho un piccolo problema... lo sto facendo da un netbook e la schermata di Odin è troppo grande e non riesco a cliccare start... ho provato con tab ma ogni volta che "dovrei" essere su start e premo invio mi esce da Odin... soluzioni? :D
-
Cartella EFS perduta
Salve purtroppo si è cancellata la cartella efs dal mio dispositivo e di conseguenza mi trovo nella situazione di avere un cellulare che non ha segnale di rete .Volevo chiedere a voi se era possibile sistemarlo in qualche modo, non credo che debba buttare un cellulare per una cartella che è stata cancellata.
-
Quote:
franc91
Salve purtroppo si è cancellata la cartella efs dal mio dispositivo e di conseguenza mi trovo nella situazione di avere un cellulare che non ha segnale di rete .Volevo chiedere a voi se era possibile sistemarlo in qualche modo, non credo che debba buttare un cellulare per una cartella che è stata cancellata.
Sposto in sezione MODDING.....
Edit
Dicci come è successo...
-
avevo i permessi di root ho installato una rom che pensavo non fosse corrotta invece mi ritrovo con un cell inutilizzabile
-
Quote:
franc91
avevo i permessi di root ho installato una rom che pensavo non fosse corrotta invece mi ritrovo con un cell inutilizzabile
Già provato intanto a riflashare un Firmware Stock?!
-
Quote:
Varioflex
Già provato intanto a riflashare un Firmware Stock?!
si si già fatto niente da fare.
-
Quote:
franc91
si si già fatto niente da fare.
Ok...
Allora, se non esiste nessun Backup della suddetta EFS non c'è molto da fare.
Direi di procedere con un Deep Clean 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
...ma, come temo, potrebbe non portare a nulla.
Se controlli in sezione abbiamo diversi Thread in queste condizioni e la statistica non gioca a tuo favore.
Qualora il Deep Clean 2 non andasse a buon fine L'UNICA SOLUZIONE PERCORRIBILE è l'assistenza
-
Quote:
gabrytheace
ho un piccolo problema... lo sto facendo da un netbook e la schermata di Odin è troppo grande e non riesco a cliccare start... ho provato con tab ma ogni volta che "dovrei" essere su start e premo invio mi esce da Odin... soluzioni? :D
Trovare un notebook... o PC fisso.... con dimensioni normali e facilmente utilizzabile...