A mio parere hai due vie,bypassando lollipop che non trovo perfetto puoi flashare una rom kitkat come omnirom o cm11 con kernel boeffla (non te ne pentirai) oppure flashare la stock con un debloat pesante sempre con kernel boeffla.
Visualizzazione stampabile
ho provato a fare il deep clean ma mi da Fallito.
Mi dice che non riesce a trovare la pit partition....
Non so più cosa fare...
Ragazzi ho questo problema ^l'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo samsung appena installato la cyanogenmod 11 aiutatemi grazie
Ragazzi, ho un problema con Synapse dopo averlo installato sulla BlissPop lollipop, aver concesso i permessi di root mi dice "No UCI Support detect"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao innanzitutto salva la cartella efs che non si sa mai.
Il playstore funziona come tutto il resto.
Per scegliere la ROM puoi andare in caffè point e vedere perche ce ne sono davvero tante.
Io attualmente ho la temasek 18.6 che e android lollipop pero bisogna vedere cosa vuoi tu.
Sono tutte molto ben fatte
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto urgente!
Sul mio S3 avevo la cm12, ma dovendo darlo a mia madre volevo prima resettarlo, perciò senza pensarci sono andato nelle impostazioni e ho ripristinato ai dati di fabbrica, dopo aver cliccato non si accendeva più, mi dava una schermata con una scritta che non era chiara ma penso fosse TWRP ovvero la mia recovery.
Se toglievo e rimettevo la batteria appena la inserivo ripartiva da solo, non andava neanche in recovery per provare un wipe data, allora ho provato la download mode, perfortuna va.Ho flashato la rom stock 4.3 no brand ma ho lo stesso identico problema, si blocca sulla sritta samsung, appena ha la batteria si accende da solo e non va in recovery, cosa posso fare?!
Grazie mille in anticipo e vi chiedo scusa se magari il topic è già stato trattato, ma è abbastanza urgente e negli altri topic ci sono più di 100 pagine, prima che trovi la risposta il mio S3 sarà già esploso ;)
P.S. Non trovavo un titolo adatto siccome bootloop non mi sembrava molto corretto, scusate se è poco chiaro
Ciao a tutti, non riesco a venire a capo a questo problema.
Il mio Galaxy S3 non entra in recovery e nemmeno in download mode.
Lo stato attuale è con installata una CyanogenMod.
Cosa posso fare?
Utilizzando le classiche combo VolumePiu+Home+On
oppure VolumeMeno+Home+On lo smartphone presenta la scritta Samsung e non entra in nessuna delle
suddette modalità. Mi ritrovo quindi al rilascio dei tasti ad un avvio della rom cyanogen che piena di bug, non mi permette
di utilizzare il telefono.
Vi prego aiutatemi....