Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanello
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum anche se androidiano da molto :)
giorni fa un amico mi ha regalato il suo S3 perchè ha acquistato un altro cell. Da quello che ho capito lui ha installato un'altra rom, ma a me non piace molto in quanto il telefono è abbastanza rallentato e soggetto a cash continui, qualcuno sa darmi una dritta per ritornare alle condizioni originali del mio S3??
Premetto che non sono esperto in materia, ma nemmeno ignorante, grazie in anticipo :laughing:
questo è il sistema che ho:
Versione cyanogenMod
12-20150223-UNOFFICIAL-i9300
versione Android
5.0.2
Versione banda di base
I9300NEUGNA2
Versione Kernel
3.0.31-CM-g5310e62
Unito a thread corretto
Abbiamo un thread dedicato con tutte le INFO...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
;)
-
Ragazzi ho Lollipop di Darknedsky94 versione 18.6, con Kernel Boeffla versione alfa 18. Mi consigliate, in riferimento al Kernel, il miglior settaggio di tutti i parametri per risparmiare batteria, senza avere eccessiva lag? Per il momento sto usando il settaggio preimpostato proposto dall'app (zzmove con profilo extreme yank). Grazie in anticipo.
GT-I9300
-
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi una precisazione su un bug che affligge le rom Cyanogen per l'S3. Ho letto che queste rom presentano bug al bluetooth..
Ma di preciso che di che malfunzionamenti si tratta?
Utilizzo molto il bluetooth per telefonare in auto e non posso rinunciarci... :fear:
-
salve ragazzi ed auguri di buon natale .. improvvisamente mi si è spento il gs3 .. levo batteria, metto .. resta sempre su logo gs3 come se si riavviasse all'infinito .. non entra in recovery ne tantomeno in download (entra nella prima parte poi premo vol su, torna al punto di partenza) .. ed il pc non lo riconosce :( ..
montavo questa rom.. I9300_AMCHA_Rom_KK_v6.10_I9305XXUFOE1_CWM_Aroma
Che fare?? .. è praticamente improvvisamente MORTO?
-
Quote:
soshtcone