Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto con il ripristino dell'immagine della CM13 però mi ritrovo con Android nudo e crudo e senza la possibilità di aggiungere l'account google... HELP!
Devo installare le GAPPS dalla recovery?
Ho provato ad installare le OpenGapps però l'installazione abortisce con errore :frustate:
Il log del CWM dice: can't partition non mmcblk device.
Che sia una versione del CWM incompatibile con Android 6? E' la 6.0.4.6
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxi
Ho provato ad installare le OpenGapps però l'installazione abortisce con errore :frustate:
Il log del CWM dice: can't partition non mmcblk device.
Che sia una versione del CWM incompatibile con Android 6? E' la 6.0.4.6
A quel che ho capito hai aggiornato alla cm13 venendo Falla cm11 e senza avere fatto i wipe... Ecco il perché di tutti quegli errori. Ora i casi più veloci sono 2:
Se hai un nandroid backup della cm11 fatto con la cwm puoi ripristinarlo, sarebbe bello se fosse un backup recente in modo da perdere relativamente pochi dati...
Altrimenti devi cambiare la recovery con una twrp per opere installare le gapps corrette sulla cm13
-
Si non ho fatto i wipe perchè ho fatto l'aggiornamento OTA. Cmq sono riuscito a scaricare la CM11 snapshot e l'ho appena rimessa. Le Gapps però non me le fa installare lo stesso, eppure ho preso quella per il 4.4
-
Quote:
alexxi
Si non ho fatto i wipe perchè ho fatto l'aggiornamento OTA. Cmq sono riuscito a scaricare la CM11 snapshot e l'ho appena rimessa. Le Gapps però non me le fa installare lo stesso, eppure ho preso quella per il 4.4
Devi cambiare recovery dunque
-
Quote:
ivano949
Devi cambiare recovery dunque
Non va bene la CWM che ho? Cosa metto?
-
Quote:
alexxi
Non va bene la CWM che ho? Cosa metto?
No la cwm non va più bene, metti la twrp
-
Ma non va bene nemmeno con la CM11? Devo metterla tramite Odin giusto?
Ho scaricato delle gapps vecchie e me le ha installate, per ora mi fermo qui poi vedremo :D
OK KMD
-
@alexxi
Evita i post consecutivi... edita o modifica l'ultimo inviato...
-
Ho eseguito la guida. Odin ha detto che é riuscito tutto, però non si avvia....rimane zu schermata Samsung all infinito...se stacco la batteria poi anche dopo molto apena la rimetto si avvia,non va in recovery
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Ho eseguito la guida. Odin ha detto che é riuscito tutto, però non si avvia....rimane zu schermata Samsung all infinito...se stacco la batteria poi anche dopo molto apena la rimetto si avvia,non va in recovery
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Riprova con il flash....