Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quote:
puesco15
Come posso , adesso che si èacceso , sapere quale firmware flashare che faccia funzionare la sim? Per favore aiutatemi
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7278848 flasha quello consigliato nel link... scaricalo da
sammobile.com ... dovrebbe comunque funzionare... l'importante è avere un fw recente
edit:
è meglio fare un riassunto della situazione quando riprendi a parlare di richieste fatte qualche giorno prima, per permettere a chiunque di poterti consigliare.
Hai ragione,dovrei riassumere...comunque io ho flashato con odin il fw indicato, il goe1,dato che all!avvio rimaneva su una schermata "twrp".difatti si è avviato. Tutta via non legge le sim...dice " non registrato sulla rete". Penso sia dovuto al cambio dell'imei...come risolvo?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Hai ragione,dovrei riassumere...comunque io ho flashato con odin il fw indicato, il goe1,dato che all!avvio rimaneva su una schermata "twrp".difatti si è avviato. Tutta via non legge le sim...dice " non registrato sulla rete". Penso sia dovuto al cambio dell'imei...come risolvo?
Androidiani App
cioè cosa intendi per cambio Imei?
non appare lo stesso presente sulla scatola o sotto la batteria o appare null null?
Hai fatto un wipe data? Altrimenti
prova con un soft clean con firmware stock integro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
-
Quote:
kmd
Quote:
puesco15
Androidiani App
cioè cosa intendi per cambio Imei?
non appare lo stesso presente sulla scatola o sotto la batteria o appare null null?
Hai fatto un wipe data? Altrimenti
prova con un soft clean con firmware stock integro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Digitando *#06# mi esce un imei, ma non so se sia diverso o no da quello che era prima di tutto il modding. Sulla batteria non trovo nessun codice...
-
Quote:
puesco15
Digitando *#06# mi esce un imei, ma non so se sia diverso o no da quello che era prima di tutto il modding. Sulla batteria non trovo nessun codice...
Androidiani App
Nel vano batteria....
....non sulla batteria
-
Quote:
puesco15
Androidiani App
Sei te che hai parlato di cambio imei... con cosa lo avresti confrontato?
Inoltre il codice lo trovi nel vano batteria sotto la stessa e sulla scatola originale
-
Problema avvio recovery
Salve a tutti... Avevo da poco glassato là cm 13 sul mio s3 quando mi è venuta la geniale idea di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica... Fatto sta che il telefono è andato in boot loop bloccandosi ogni volta alla schermata di avvio della recovery twrp (che non parte) idee per risolvere?
-
Credeteci o no, ma nel vano batteria è tutto nero,non c è ombra di imei. E poi ho letto su Internet che potrebbe essere il cambio dell'imei sui galaxy a dare questo problema.
-
Flasha un firmware stock da odin e poi riprendi da capo il modding... Mai fare il ripristino di fabbrica dalle impostazioni del telefono. Usa sempre la recovery, con qualsiasi rom
-
http://i.imgur.com/9T2eGo0.jpg
ciao a tutti ho provato a installare una rom ieri sera ma non so che cosa è successo non me la installava dalla recovery.. vado per riavviare e ora ho il telefono bloccato cosi.
ho provato mille firmware a installarli con odin ma da sempre errore e si blocca qualcuno mi puo aiutare? magari darmi un firmware aggiornato con tutti i file perchè su odin quando fa il firmware sul modem da errore
-
Quote:
Marcoxausa
Salve a tutti... Avevo da poco glassato là cm 13 sul mio s3 quando mi è venuta la geniale idea di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica... Fatto sta che il telefono è andato in boot loop bloccandosi ogni volta alla schermata di avvio della recovery twrp (che non parte) idee per risolvere?
Quote:
ivano949
Flasha un firmware stock da odin e poi riprendi da capo il modding... Mai fare il ripristino di fabbrica dalle impostazioni del telefono. Usa sempre la recovery, con qualsiasi rom
Unito a thread corretto
Quote:
asw
http://i.imgur.com/9T2eGo0.jpg
ciao a tutti ho provato a installare una rom ieri sera ma non so che cosa è successo non me la installava dalla recovery.. vado per riavviare e ora ho il telefono bloccato cosi.
ho provato mille firmware a installarli con odin ma da sempre errore e si blocca qualcuno mi puo aiutare? magari darmi un firmware aggiornato con tutti i file perchè su odin quando fa il firmware sul modem da errore
Insisti con il flash con odin
Insisti più volte