S3 i9300 Senza Sistema Operativo ma con Recovery
Salva a tutti,
vi espongo il mio problema: avevo un samsung galaxy s3 i9300 con la cyanogen mod nightly con android 6.0.1 però dovevo aggiornare le gapps, una volta ggiornate le gapps ogni volta che lo riaccnedevo mi diceva: "l'applicazione configurazione guidata ha smesso di funzionare" e continuava a darmi questo popup all'infinito, allora mi sono deciso e ho fatto tutti i wipe che ci sono nella recovery(monto la twrp), dopo aver fatto tutti e 7 i wipe disponibili il sistema operativo è stato cancellato, questo non sarebbe un problema se il dispositivo mi riconoscesse la scheda sd, perchè metterei una rom nella schedina sd e la installerei insieme alle gapps, ma ecco dove sorge il problema, la schedina sd non me la legge e nonostante sono riuscito a fare riconoscere dal pc il cellulare come "mass storage" e mettendoci dentro il firmware di stock non riesco a trovarlo nei file zip da installare.
in sostanza riesco ad entrare solamente nella recovery, anche perchè se provo con la download mode odin non mi riconosce il telefono e quindi non posso nemmeno flashare una rom direttamente da odin( ammesso che questo si possa fare)
tl;dr in pratica devo installare una rom utilizzando solo la recovery.
HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :(