Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Mhh se al momento hai il root puoi usarlo, altrimenti le cose si complicano un po' perché le guide che abbiamo in sezione prevedono il passaggio obbligato da Odin per PC, per il flash di SuperSU e della recovery custom.
Quindi fare il root con odin mobile non è possibile
-
Quote:
kingbaldesar
Quindi fare il root con odin mobile non è possibile
No, ma avere i permessi di root è una prerogativa indispensabile per poter usare odin mobile.
-
Quote:
ste22032
No, ma avere i permessi di root è una prerogativa indispensabile per poter usare odin mobile.
Vabbè a questo punto mi tengo il dispositivo così. E lo mando in assistenza, sperando che mi cambino solo il connettore senza andare in modalità download
-
Quote:
kingbaldesar
Vabbè a questo punto mi tengo il dispositivo così. E lo mando in assistenza, sperando che mi cambino solo il connettore senza andare in modalità download
Wow, quindi il tuo S3 è ancora in garanzia? :)
Cercando un po' in rete ho trovato il thread di Framaroot, che dovrebbe essere un semplice apk che consente di ottenere i permessi di root senza utilizzare il PC o mobile Odin.. L'S3 è nella lista dei dispositivi compatibili, ma non so se effettivamente l'app funziona ancora. Ad ogni modo provare non costa nulla, per il download vedi qua: http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276
-
Quote:
ste22032
Wow, quindi il tuo S3 è ancora in garanzia? :)
Cercando un po' in rete ho trovato il thread di Framaroot, che dovrebbe essere un semplice apk che consente di ottenere i permessi di root senza utilizzare il PC o mobile Odin.. L'S3 è nella lista dei dispositivi compatibili, ma non so se effettivamente l'app funziona ancora. Ad ogni modo provare non costa nulla, per il download vedi qua:
http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276
Sì perché quando lo acquistai nell'ottobre 2013, feci un'estensione della garanzia.
Ho appena provato con Framaroot, ma non è andato a buon fine.
-
Quote:
kingbaldesar
Sì perché quando lo acquistai nell'ottobre 2013, feci un'estensione della garanzia.
Ho appena provato con Framaroot, ma non è andato a buon fine.
Come immaginavo, perlomeno ci abbiamo provato...
Sapendo del connettore rotto avresti dovuto assicurarti che il counter fosse stato azzerato prima di partire con il deep clean, in modo da far rientrare il telefono in garanzia...
Ma ormai è andata, devi portarlo così com'è in assistenza :(
-
Quote:
ste22032
Come immaginavo, perlomeno ci abbiamo provato...
Sapendo del connettore rotto avresti dovuto assicurarti che il counter fosse stato azzerato prima di partire con il deep clean, in modo da far rientrare il telefono in garanzia...
Ma ormai è andata, devi portarlo così com'è in assistenza :(
Ma anche se è un problema di hardware, dite che controlleranno lo stesso se ho fatto il root?
-
Quote:
kingbaldesar
Ma anche se è un problema di hardware, dite che controlleranno lo stesso se ho fatto il root?
Per un dispositivo ancora in garanzia dovrebbero controllare la download mode per vedere se ci sono tracce di modding, indipendentemente dalla tipologia di problema segnalato, ed in base a quello far rientrare o meno l'intervento in garanzia.
-
Quote:
ste22032
Per un dispositivo ancora in garanzia dovrebbero controllare la download mode per vedere se ci sono tracce di modding, indipendentemente dalla tipologia di problema segnalato, ed in base a quello far rientrare o meno l'intervento in garanzia.
Quindi, sono spacciato. Vabbè, pazienza. Piuttosto, sapete quanto può costare la sostituzione di un connettore?
-
Quote:
kingbaldesar
Quindi, sono spacciato. Vabbè, pazienza. Piuttosto, sapete quanto può costare la sostituzione di un connettore?
Circa 30/50 euro....