Visualizzazione stampabile
-
L's3 (GT-I9300) ha un microfono superiore, sulla cornice superiore del cell. Secondo me il problema è software perchè ricordo che con un altra rom funzionava
Raga mi consigliate una migliore rom per s3 in stile s6 o note, per ora ho la sensation rom con android kitkat stile lollipop. Ed inoltre volevo sapere il mioglior governor per la cpu, per hora ho il pegasusq con overclock ad 1.6 ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giupeppe97
L's3 (GT-I9300) ha un microfono superiore, sulla cornice superiore del cell. Secondo me il problema è software perchè ricordo che con un altra rom funzionava
Quote:
Giupeppe97
Raga mi consigliate una migliore rom per s3 in stile s6 o note, per ora ho la sensation rom con android kitkat stile lollipop. Ed inoltre volevo sapere il mioglior governor per la cpu, per hora ho il pegasusq con overclock ad 1.6 ghz
• I post consecutivi sono vietati dal regolamento
Edita quello precedente
• Per il tuo secondo post il thread corretto è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda. Sto per moddare l's3 di mio fratello che, al contrario di quanto ho dovuto fare con il mio, è brandizzato Wind. Nella guida per il de-brand ci sono due differenti guide una ICS edition e una Jelly Bean edition. Volevo chiedervi se potresti darmi conferma su quale utilizzare. Grazie a tutti.
-
Quote:
matteo19
Ciao ragazzi, avrei una domanda. Sto per moddare l's3 di mio fratello che, al contrario di quanto ho dovuto fare con il mio, è brandizzato Wind. Nella guida per il de-brand ci sono due differenti guide una ICS edition e una Jelly Bean edition. Volevo chiedervi se potresti darmi conferma su quale utilizzare. Grazie a tutti.
Jelly Bean...... ;)
-
Quote:
matteo19
Ben dipende se ha ICS o Jelly bean[emoji14]rotfl
Vuoi solo debrandizzarlo no?
-
Quote:
Varioflex
Unisco a Thread corretto (Aiuti Modding in rilievo; visto che hai salvato la EFS ne deduco che tu abbia fatto il Root)
Fai..
*#1234# e riporta i dati
Poi...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Scusa per il ritardo...
Dunque ho...
Imgur: The most awesome images on the Internet
e questo
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
luca2680
Qui hai l'ultimo firmware con CSC originale
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00TIMGNE1_TIM/
-
Quote:
Promez
Quote:
matteo19
Ben dipende se ha ICS o Jelly bean[emoji14]rotfl
Vuoi solo debrandizzarlo no?
Voglio moddarlo per montare l'archidroid e mi sembra di ricordare di aver letto che andava debrandizzato prima. Che cosa intendi per "vuoi SOLO debrandizzarlo?"
Grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
matteo19
Voglio moddarlo per montare l'archidroid e mi sembra di ricordare di aver letto che andava debrandizzato prima. Che cosa intendi per "vuoi SOLO debrandizzarlo?"
Grazie mille
Si intende installare un firmware no brand, cioè senza le personalizzazioni dell'operatore. Comunque se devi installare una ROM custom, è inutile fare quella procedura visto che nel momento in cui installi la recovery, fai un full wipe (possibilmente con anche un format data/wipe internal storage) ed installi la ROM, di quelle personalizzazioni dell'operatore non ne resta più la minima traccia :)
-
Quote:
matteo19
Grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Era per capire cosa vuoi fare.
Come dice Ste, nel tuo caso è inutile passare per il debrand